Hyundai e Kia con FIFA fino al 2030

999 0
999 0

Hyundai e Kia, hanno annunciato il rinnovo delle loro rispettive partnership con FIFA fino al 2030, con l’ingresso nella collaborazione di Boston Dynamics e Supernal, consociate del Gruppo.

Copriranno importanti eventi, come la FIFA Women’s World Cup 2023 e la FIFA World Cup 2026. Il sostegno di Hyundai e Kia a FIFA è in corso da più di vent’anni.

Per celebrare l’occasione, si è tenuta una cerimonia di firma a Zurigo (Svizzera), in cui il Presidente FIFA Gianni Infantino e Karl Kim – Presidente di Hyundai Motor Group – hanno ufficialmente siglato l’accordo che simboleggia l’impegno comune dei due partner per rendere il calcio veramente globale.

Leggi ora: EV6 GT, prova in pista e in strada della Kia elettrica più potente

Hyundai e Kia con FIFA fino al 2030

Le parole di Infantino, Presidente Fifa:

Siamo felici di continuare la nostra consolidata partnership con Hyundai e Kia. Nel corso degli anni, hanno costantemente dimostrato il loro impegno nel sostenere la FIFA e apprezziamo la loro dedizione nel migliorare l’esperienza complessiva dei nostri tornei. Entrando insieme in questa nuova era, siamo entusiasti delle prospettive collegate all’ingresso di Boston Dynamics e Supernal nella collaborazione. Insieme, continueremo a lavorare per unire il mondo attraverso il calcio”.

Il Presidente FIFA Gianni Infantino e Karl Kim, Presidente di Hyundai Motor Group

A nome di Hyundai Motor Group, siamo onorati di rinnovare la partnership con la FIFA, rafforzando così il nostro impegno di lunga data nel mondo del calcio”, ha aggiunto Kim. “Nell’intraprendere questa rinnovata collaborazione, non vediamo l’ora di mostrare il potenziale delle nostre soluzioni di mobilità e dei nostri brand su scala globale. Insieme puntiamo a ispirare e unire i tifosi di tutto il mondo attraverso la forza del calcio”.

Leggi ora: Hyundai Ioniq 6, prova della elettrica figlia del vento

Hyundai e Kia continueranno a garantire operazioni di trasporto nel corso di eventi e competizioni mondiali. Consentendo lo spostamento di squadre, ufficiali e personale.

Supernal

Le consociate del Gruppo che si occupano della mobilità del futuro, Boston Dynamics e Supernal, entreranno a far parte dell’accordo per mostrare competenze, tecnologie e un approccio sostenibile all’innovazione a un pubblico veramente globale.

Boston Dynamics è la principale consociata del Gruppo nel settore della robotica e Supernal è la sua unità dedicata alla mobilità aerea avanzata.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 27 Maggio 2023