Alfa Romeo C43 omaggia Las Vegas con una livrea del Centro Stile

388 0
388 0

Viva Las Vegas con la Alfa Romeo C43 F1, i designer del Centro Sule Alfa Romeo hanno realizzato una colorazione speciale per la monoposto di Valtteri Bottas and Zhou Guanyu in occasione del GP di Formula Uno.

Il nuovo ammaliante e stravagante abito su misura della C43 è stato presentato presso l’Aria Resort & Casino al cospetto di fans del Motorsport ed appassionati Alfa Romeo.

La livrea creata ad hoc dal Centro Stile Alfa Romeo è ispirata alla capitale dell’intrattenimento per eccellenza, celebre per i suoi lussuosi casinò.

La monoposto si presenta con una base total black in cui il rosso della livrea originale è richiamato dalle carte da gioco con i simboli del cuore e del quadrifoglio in oro metallizzato, arricchiti da alcuni tocchi in rosso.

Il mitico Quadrifoglio che identifica le più performanti creazioni Alfa Romeo si sostituisce in questo caso al seme dei fiori sulle carte da gioco.

Il numero 6, posizionato al centro delle carte con seme e cuore, è inserito come tributo ai 6 anni di partnership con il marchio Sauber. Le ruote si presentano nello stesso color oro metallizzato con tocchi di rosso.

d

Las Vegas non solo sulla Alfa Romeo C43

La livrea non si limita solo alla vettura ma diventa protagonista anche sulle tute dei piloti Alfa Romeo.

In questo caso il quadrifoglio in oro campeggia sul petto dei piloti, così come l’oro è il colore scelto per i loro nomi e i relativi numeri in gara. Spumeggiante … viva Las Vegas.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 17 Novembre 2023

In questo articolo