Toyota C-HR 2023, il crossover si rinnova, sarà ibrido ed elettrico

16632 0
16632 0

Nuova Toyota C-HR sta per arrivare. La seconda generazione del crossover giapponese è attesa per il 2023. Un passaggio di consegne a sette anni dal lancio di un modello full-hybrid che ha riscosso un ottimo successo sul nostro mercato, grazie anche al suo design caratteristico..

L’ultimo aggiornamento della attuale versione riguarda il restyling del 2019. Non c’è ancora una data ufficiale della rivelazione della nuova serie. Ma è arrivano un antipasto interessante.

Toyota, in occasione della presentazione della berlina elettrica BZ3 per il mercato cinese, ha rilasciato una teaser, che anticipa qualcosa di nuovo.

L’immagine mostra il crossover di tre quarti posteriore. Manterrà l’attuale gerarchie: in gammadovrebbe posizionarsi, come dimensioni, sopra a Yaris Cross e Corolla Cross,

Lo stile resterà particolare. Come per la prima generazione si differenzierà da tutti gli altri modelli, rimanendo caratteristica per forme più spigolose e dimensioni da segmento C. Ovvero intorno ai 4,4 metri di lunghezza.

Toyota Small SU EV, un prototipo del dicembre 2021 che potrebbe anticipare C-HR

Toyota C-HR con due cuori?

La nuova serie dovrebbe proporre due tipi di motorizzazione. Confermando laa full hybrid di quinta generazione di Corolla Cross e anche una versione al 100% elettrica. Questo il passo importante. Sarebbe un esordio nella gamma Toyota per un modello multi-energia.

Toyota C-HR 2023 anteprima

Leggi ora: Toyota Corolla Cross Hybrid, la prova su strada del Suv

Ultima modifica: 26 Ottobre 2022