#TorneremoAViaggiare, la campagna Hyundai per ripartire insieme

1757 0
1757 0

Hyundai lancia la campagna #TorneremoAViaggiare per rimanere vicina a tutti gli italiani, in attesa di ripartire insieme. Con l’obiettivo di rispondere alle domande più frequenti in questo particolare momento, Hyundai Italia ha realizzato una pagina sul proprio sito ufficiale .

Ad esempio lo Hyundai Customer Care Center fornisce assistenza in merito alla ricerca delle officine, aperte per supportare le categorie che stanno lavorando o a supporto dell’emergenza. Inoltre l’assistenza stradale viene assicurata anche per tutte quelle vetture la cui copertura è scaduta a causa dell’impossibilità di effettuare il tagliando nei tempi e modalità previsti dal piano di manutenzione e dal programma S.A.R.A.

Leggi anche: Hyundai C A R E estende la garanzia

I clienti Hyundai potranno prenotare il tagliando, senza nessuna implicazione dovuta al ritardo, non appena cesseranno le restrizioni in vigore. Infine, grazie all’iniziativa Hyundai C A R E, tutti i veicoli con garanzia ufficiale in scadenza tra marzo e maggio 2020, beneficiano automaticamente di un’estensione di garanzia fino al 31 maggio 2020.

Voucher scaricabile da 1.000 euro

Per garantire a tutti gli italiani un’elevata accessibilità alle vetture della gamma Hyundai, è possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale che offre un bonus extra fino a 1000 euro, da sommarsi al vantaggio cliente previsto dalle promozioni in corso. Il voucher – scaricabile fino al 30 aprile e utilizzabile fino al 31 luglio – ha un valore massimo di 1000 euro sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e sulla berlina IONIQ. Su Nuova i10, i20 e i30 il valore massimo è di 500 euro.

Il vantaggio cliente legato al voucher varia base alla data di immatricolazione della vettura e si aggiunge alle promozioni attive nel mese di stipula del contratto.

Oltre all’incentivo immediato, la nuova formula del finanziamento Hyundai i-Plus propone Nuova Tucson XLine a zero anticipo e zero interessi, con pagamento della prima rata nel 2021 e una soluzione chiavi in mano senza alcun esborso fino alla fine dell’anno.

Leggi anche: Tucson XLine, prezzo, dotazione e informazioni 

Come ulteriore strumento di protezione del cliente, tutti i modelli Hyundai sono disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza Credit Life: tra le garanzie incluse, i dipendenti del settore privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita del posto di lavoro che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.

Tutte le auto Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”.

Ultima modifica: 23 Aprile 2020