Ducati oltre alle tre anteprime mondiali, ha presentato anche altri modelli.
Le tre prime mondiali Ducati ad EICMA 2019
Nuova Multistrada 950 S . Un importante upgrade per la più piccola delle “multibike” della Casa di Borgo Panigale, equipaggiata con la più innovativa tecnologia al servizio della sicurezza e del piacere di guida: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), faro anteriore full-LED, display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati. Esteticamente la nuova Multistrada 950 eredita dalla sorella maggiore 1260 le nuove ali laterali, che rendono il frontale ancora più pulito e filante, la frizione a comando idarulico e soprattutto l’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo.

Nuovo Monster 821 stealth, caratterizzato da una livrea nera opaca con grafiche rosse, dotato di quick shift, forcella regolabile, e cupolino.

La nuova gamma Scrambler, con 4 nuove proposte che vanno dalla versione Icon alle più specifiche e peculiari Café Racer, Full Throttle e Desert Sled.

Novità Ducati per il 2019
- Panigale V4 R *
- Diavel 1260 / S *
- Hypermotard 950 / SP *
- Multistrada 1260 Enduro
- Multistrada 950 / S
- Scrambler Icon
- Scrambler Full Throttle
- Scrambler Desert Sled
- Scrambler Café Racer
* Moto completamente nuove
New Versions
- Monster 821 stealth
- Monster 25° Anniversario
- Panigale V4 S Corse

Ultima modifica: 5 Novembre 2018