Noleggio auto sportive, arriva Porsche Drive per il mercato italiano

608 0
608 0

Noleggio Porsche, ecco la soluzione ufficiale per il mercato italiano: si chiama Porsche Drive.

La nuova società di noleggio di Porsche Financial Services Offre soluzioni a lungo e breve. S avvale dell’esperienza e della professionalità di Mercury S.p.A., società operante nel settore del noleggio di autovetture, prevalentemente del segmento “Exclusive”.

Le parole di Angelo Carobolante, d.g. e s.d. di Porsche Financial Services Italia e a.u. di Porsche Drive

La nascita di Porsche Drive S.r.l. è una novità assoluta per il Marchio e le sue auto esclusive nel nostro Paese, perfettamente aderente alle esigenze e richieste della mobilità contemporanea. Da oggi è possibile realizzare il sogno di guidare una Porsche, fino a 48 mesi ma anche solo per un weekend, attraverso la rete di concessionari ufficiale”.

Con l’aiuto del Centro Porsche di riferimento, è possibile trovare la soluzione ideale aderente alle proprie necessità: oltre a poter scegliere fra tutti i modelli della gamma, gli accessori e gli optional preferiti, potrà stabilire la durata del noleggio, il chilometraggio desiderato e la quota d’anticipo da versare per trovare il canone più adatto alle proprie esigenze.

A disposizione l’assistenza Porsche per tutti i servizi di manutenzione della propria vettura, allo stesso livello di servizi fornito ai clienti tradizionali. Una alternativa interessante.

Leggi ora: arriva Porsche 911 Dakar, pronta per il fuoristrada

Ultima modifica: 14 Dicembre 2022