Lancia Certified, il programma per l’usato garantito

135 0
135 0

Lancia Certified è il programma dedicato all’usato certificato e garantito del Marchio. Dedicato alle Lancia di seconda mano con meno di 7 anni di età e meno di 150.000 km.

Garantite da un procedimento di selezione, controllo e garanzia, che prevede test e certificazioni: 120 controlli da parte del personale Lancia. La garanzia commerciale copre la maggior parte delle parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico fino a 24 mesi dalla data di consegna del veicolo, con chilometraggio illimitato e senza franchigia.

Lancia Ypsilon Black and Noir 29

Leggi ora: Lancia Ypsilon 2023, tutte le novità

Gratuito ogni costo di manutenzione per 15.000 km o 1 anno e, nel periodo di garanzia, le vetture godranno di Assistenza Stradale Europea 24/7.

Con Lancia Certified, valido in tutti gli showroom del Costruttore,  sarà possibile effettuare un test drive su strada prima dell’acquisto ma, grazie all’opzione “Soddisfatti o Rimborsati”, la vettura acquistata potrà anche essere restituita entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna o, qualora previsto, potrà essere sostituita con un veicolo della stessa classe.

Lancia Certified anche online

Il programma mette a disposizione una  piattaforma digitale che permette di consultare tutte le vetture disponibili e di avere una visione a 360° di ognuna di esse. Gli interessati possono inoltre identificare le concessionarie a cui rivolgersi, per poi proseguire l’esperienza dal vivo: presso tutti i dealer saranno infatti disponibili aree specifiche e personale dedicato.

Il programma, attivo in Italia, sarà esteso anche ai mercati esteri in cui Lancia tornerà ad essere presente.

 

Leggi ora: la Lancia del futuro

Ultima modifica: 2 Maggio 2023