Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule, collezione di colori speciali

2993 0
2993 0

Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule, la V10 di Sant’Agata Bolognese è ancora più speciale nella nuova collezione di colori dedicata. Grazie alla quale non passerà inosservata ai pochi che non la noteranno dal “tuono” del dieci cilindri.

Huracan EVO Fluo Verde Shock

Leggi anche: Lamborghini Huracan Evo, la prova su strada di QN Motori

Si tratta di una nuova collezione di “colori brillanti e decisi”. Con esterni in vernice opaca e una scelta di livree complementari per finiture e colori interni. Completamente nel retaggio della storia dei colori speciali Lamborghini. 

Sono cinque configurazioni per esterni e interni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco. 

 

Huracan EVO Fluo Giallo Clarus

I nuovi colori fluo sono ripresi in alcuni dei dettagli dei componenti in nero opaco, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore, conferendo alla vettura un tocco sportivo senza rinunciare allo stile.

Leggi anche: Lamborghini Huracan Evo Spyder

Huracan Fluo Arancio Livrea

Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO.

La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni. Il risultato è un gioco di contrasti molto audace.

Lamborghini Huracan EVO scatena il poderoso motore V10 da 5,2 litri che eroga  640 cavalli a 8.000 giri e una coppia di 600 Nm a 6.500 giri. Grazie al peso a secco di 1.422 kg ilrapporto peso/potenza è di 2,22 kg/CV. 

Huracan EVO Fluo Arancio Dac

La trazione è integrale con ruote posteriori sterzanti e ripartizione della coppia tramite Torque Vectoring sulle quattro ruote motrici. Gestisce il tutto il sistema Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata (LDVI)

L’accelerazione 0-100 km/h in 2,9 secondi e 0-200 km/h in 9 secondi. Frenata da 100 km/h in 31,9 metri. Velocità massima è superiore ai 325 km/h. 

Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule, le foto ufficiali

Ultima modifica: 3 Novembre 2020

In questo articolo