Fiat 500 elettrica dispone di due nuovi colori, azzurro cangiante e giallo pastello, ispirati spirati al cielo e al sole d’Italia.
Coerenti con la scelta di abbandonare la livrea grigia, vanno ad arricchire nel Marchio Fiat una gamma composta da 30 tinte che riflettono la bellezza paesaggistica dell’Italia, i valori della Nuova Dolce Vita e il DNA italiano del Costruttore.
Fiat 500 elettrica, giallo pastello
Ispirato al sole d’Italia, il nuovo colore esalta la silhouette della vettura, oltre ad essere tradizionalmente associato all’energia creatrice che dona la vita e illumina il futuro. Così non passerà inosservata nelle città e altrove.
Fiat 500 elettrica, azzurro cangiante
Sofisticato ed elegante, il nuovo azzurro chiaro rafforza il posizionamento premium di Nuova 500. Ovviamente è ispirato al cielo italiano. Grazie ad un particolare procedimento di verniciatura capace di esaltare la trasparenza e la leggerezza dei toni, l’effetto iridescente – dovuto a fenomeni fisici di riflessione, rifrazione e interferenza delle onde luminose – fa percepire colori diversi, come accade guardando il cielo riflesso sul mare o sulle cime innevate delle montagne. a seconda del punto di osservazione e delle condizioni di luce.
Fiat 500 elettrica, i colori
La vettura può essere scelta, oltre ai due nuovi colori, nelle tonalità Rose Gold, Red, Onyx Black e Ice White a cui si aggiungono due colori Celestial Blue e Ocean Green .
Tra i colori per le Fiat spiccano il Bianco Gelato, Arancio Sicilia, Arancio Paprika, Rosso Passione, Blu Dipinto di Blu, Blu Italia, Blu Venezia, Verde Rugiada, Verde Foresta, Rose Gold e Nero Cinema. Tutti con un nome evocativo e italiano
Leggi ora: Fiat 500 elettrica, la prova di QN Motori
Ultima modifica: 1 Settembre 2023