Fiat non farà più auto di colore grigio

1134 0
1134 0

Fuori dal coro. A partire dalla nuova 600e, Fiat non farà più auto di colore grigio. E’ prima Casa automobilistica a fare questa scelta, dal momento che il grigio è il colore più popolare nelle richieste dei clienti di molte nazioni.

Fiat lo spiega in questo modo:

La decisione è stata presa per esaltare l’importanza dei colori nella vita, incarnando lo stile di vita italiano e riaffermando il valore della Nuova Dolce Vita del Marchio“.

Oliver Francois, Ceo di Fiat, approfondisce il tema:

Abbiamo infranto le regole: abbiamo deciso di interrompere la produzione di auto grigie. Si tratta di una scelta impegnativa e dirompente, che mira a rafforzare ulteriormente la leadership di come marchio della gioia, dei colori e dell’ottimismo. L’Italia è il Paese dei colori e, da oggi, anche delle nostre auto. Questa scelta ribadisce alle persone i valori della Nuova Dolce Vita e il DNA italiano incarnato dal Marchio. Che vuole ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività e questa sarà anche una delle missioni della nuova Fiat 600e, l’elettrica per famiglie e amici, che sarà presentata il 4 luglio“.

Fiat non farà più auto di colore grigio

L’attuale gamma, Nuova 500, 500 Hybrid, 500X, Panda e Tipo – è disponibile in diverse tonalità di colore, tra cui Bianco Gelato, Arancio Sicilia, Arancio Paprika, Rosso Passione, Blu Dipinto di Blu, Blu Italia, Blu Venezia, Verde Rugiada, Verde Foresta, Rose Gold e Nero Cinema.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 27 Giugno 2023

In questo articolo