Ducati Monster Iceberg White, nuova livrea per la mitica naked

934 0
934 0

Ducati Monster Iceberg White, arriva la nuova livrea che si aggiunge alle colorazioni Ducati Red e Aviator Grey.

Il colore inedito è disponibile anche per la versione Plus, caratterizzata dall’aggiunta di cupolino e cover sella passeggero che rendono il Monster ancora più sportivo.

Ducati Monster Iceberg White

La nuova livrea esalta le linee essenziali e pulite del Monster grazie all’accostamento tra il bianco freddo Iceberg White e il Rosso Ducati scelto per il rivestimento della sella; la combinazione dei due colori dà vita a un look raffinato e contemporaneo.

Un tocco sportivo è dato dai tag rossi posti sulle ruote.

Il motore di Ducati Monster è il bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° omologato Euro 5, con controllo ed eventuale regolazione del gioco valvole da eseguire solo ogni 30.000 km. I valori di potenza e coppia massima sono rispettivamente, 111 cavalli a 9.250 girie 93 Nm a 6.500 giri.

Per i possessori della patente A2, il Monster è disponibile anche nella versione depotenziata da 35 kW, con una riduzione di 1.000 euro sul prezzo di listino.

Il motore può essere adattato alle esigenze di ogni pilota grazie ai tre Ducati Riding Mode: Sport, Touring e Urban.

Ducati Monster 2023, il prezzo

La Monster è disponibile a partire da 12.290 euro, 12.690 euro per la versione Plus. La livrea Iceberg White sarà in concessionaria a partire da giugno 2023.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 24 Maggio 2023

In questo articolo