BMW M, record di vendita per le sportive bavaresi

135 0
135 0

BMW M GmbH, dove M sta per Motorsport, è la divisione delle vetture ad alte prestazioni del Marchio Bavarese. può guardare a un eccezionale anno.
Festeggia l’ennesimo trionfo,2023 ha registrato e ancora una volta risultati record.

Per la prima volta nella storia ultra-cinquantennale del Marchio, sono stati consegnati più di 200.000 veicoli in tutto il mondo in un solo anno. Con un nuovo record di 202.530 auto ad alte prestazioni vendute, è proseguito il l’andazzo di crescita degli ultimi anni.

L’aumento delle vendite del 14,3% rispetto all’anno precedente dimostra che a sono stati attirati nuovi clienti.

La strada è quella della diversificazione del portafoglio di prodotti continuerà nel 2024.

Oltre ai prossimi aggiornamenti del modello per le tre serie ad alte prestazioni di maggior successo M3, M4 e M2, è in rampa di lancio la nuova edizione della M5 per l’attuale modello.

La nuova generazione del grande vettura ad alte prestazioni nella classe di lusso non sarà disponibile solo come berlina, ma come BMW M5 Touring fornirà anche ulteriore impulso per la conquista di nuovi aficionados.

BMW M5 Touring, l’anteprima di Natale

Prima di questo, la BMW i5 M60 xDrive Touring completerà la gamma di auto ad alte prestazioni completamente Anche il nucleo della gamma di prodotti di BMW M vede il debutto di un’offerta per piloti particolarmente ambiziosi: al grande successo della BMW M3 CS seguirà il nuovo modello speciale BMW M4 CS, che incarna la pura passione per le corse in una forma ulteriore con potenza del motore aumentata e peso ottimizzato.

Sylvia Neubauer, Vice President Customer, Brand, Sales di BMW M

Le parole di Sylvia Neubauer, Vice President Customer, Brand, Sales di BMW M:

Con il record storico di oltre 200.000 veicoli consegnati, abbiamo raggiunto un traguardo nell’anno finanziario 2023. L’impressionante domanda è un’importante conferma che con il nostro portafoglio diversificato di prodotti stiamo toccando le corde giuste”.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 11 Gennaio 2024