Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins by R-Reforged

2750 0
2750 0

Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins, le specialissime.  Realizzate dai due marchi, Zagato e R-Reforged, si tratta di due modelli nati per celebrare il centenario di Aston Martin.

Nascono dalla V12 Vantage, presentando una carrozzeria tutta nuovo e in fibra di carbonio. Disponibili sia Coupé sia Speedster, esibiscono la classica gobba Zagato (su tetto o posteriore) realizzate solo in 19 esemplari per ognuna delle due carrozzerie e acquistabili solo in coppia. A un prezzo non annunciato.

Il dodici cilindri a V di cilindrata di 6 litri ha una potenza di 600 cavalli. E’ lo stesso di un’altra serie specialissima di 14 esemplari, la Vantage V600 del 2018.

 

Leggi anche: Aston Martin Valkyrie inizia i test su strada

L’esclusività di questa serie prevede un assemblaggio artigianale e una personalizzazione totale. Configurabile al centro Aston Martin a Niederwil, in Svizzera, mentre le vetture saranno completate in Gran Bretagna nello stabilimento della R-Reforged.

Le due Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins che vedete nelle immagini sono state create con l’oro e il platino come livree dominanti. Un esempio … illuminante. Saranno disponibili a fine anno.

Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins, la galleria fotografica

Leggi anche: Aston Martin V12 Speedster a 300 all’ora senza parabrezza

Ultima modifica: 21 Aprile 2020

In questo articolo