Alfa Romeo 33 Stradale, primo video in azione

225 0
225 0

Alfa Romeo 33 Stradale in azione, il primo video in movimento “live” della fuoriserie della Casa del Biscione è stato postato dal CEO Jean Philippe Imparato.

Su X – ex Twitter – il dirigente a postato un breve filmato che mostra il prototipo protagonista del lancio mondiale del modello il 30 agosto 2023 presso il Museo Storico di Arese.

Alfa Romeo 33 Stradale

Alfa Romeo 33 Stradale

Sarà prodotta in 33 esemplari, a un prezzo di circa 2 milioni di ero a vettura, disponibile con motorizzazione V6 da oltre 620 cavalli o elettrica, con 3 propulsori, uno davanti e due dietro, capace di erogare oltre 750 cavalli.

Il prototipo pare essere mosso dal powertrain a elettroni. Imparato ha prontamente comunicato “Sound to come!”, che potrebbe dire anche che si sta cercando un suono elettrico per la versione a zero emissioni, ma anche che manca poco tempo all’arrivo della versione termica, c’è molto probabilmente sarà la chiamata dai collezionisti.

A fine filmato nel parcheggio si trovano altri concept, tra i quali è nettamente riconoscibile la Abarth 600e, l’elettrica di potenza dello Scorpione.

Leggi ora: Alfa Romeo 33 Stradale, la fuoriserie da sogno

Ultima modifica: 6 Febbraio 2024