MG3, anteprima della citycar ibrida al GIMS 2024

312 0
312 0

MG3, la citycar ibrida del Marchio di origine inglese  – Morris Garages – di proprietà della cinese Saic Motor, sarà presentata al Salone di Ginevra 2024 in programma dal 26 febbraio al 3 marzo.

MG ha mostrato le prime immagini del modello, che presenta all’interno uno schema simile a MG4 (qui la prova di QN Motori) e MG5, con in plancia due display digitali per informazione e infotainment.

MG3, anteprima della citycar ibrida al GIMS 2024 - 1

MG3 sarà una compatta lunga circa 4 metri, concorrente diretta di Honda Jazz, Renault Clio e Toyota Yaris: in pieno Segmento B.

Il powertrain dovrebbe essere quello di una full hybrid, composto da un motore 1.5 benzina, un propulsore elettrico e una piccola batteria agli ioni di litio.

MG3, le parole di Andrea Bartolomeo, Vice President e Country Manager di SAIC Motor Italy:

La MG3 è in grado di offrire un mix di prestazioni, economia, valore e tecnologia che per una compatta ibrida di segmento B rappresenta davvero lo stato dell’arte. Siamo certi che i clienti sapranno apprezzare questa vettura, ricca di contenuti e allo stesso tempo estremamente pratica. Sarà una sfida significativa per l’importanza che riveste per il mercato ma siamo convinti che MG3 abbia le carte in regola per essere un’auto di successo“.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 6 Febbraio 2024

In questo articolo