Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling, prezzo e offerte di noleggio e rata

860 0
860 0

Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling sono ordinabili in concessionaria. Il restyling del Suv sportivo (leggi qui le informazioni) e della berlina dinamica (leggi qui) come noto riguarda l’estetica e la tecnologia.

Le novità

Spiccano su tutti i fari “3+3” Full-LED Adaptive Matrix, che richiamano quelli di Tonale, pur mantenendo la silhouette originale. Presente la regolazione continua dei fari anabbaglianti in base alla velocità e alle specifiche condizioni di guida e il rilevamento in scarse condizioni di luminosità, del traffico frontale e nel senso opposto per evitare l’abbagliamento degli altri veicoli. Anche i gruppi ottici posteriori sono a Led con vetro e finitura trasparente.

In abitacolo

E ovviamente anche la plancia con il quadro strumenti a cannocchiale. Lo schermo TFT da 12,3” è personalizzabile in tre modalità, per accedere alle informazioni e alla guida assistita. . Ovvero Evolved, con area centrale dello schermo e due quadranti laterali. Relax, dedicato a comfort e intrattenimento, senza i quadranti laterali. E Heritage, come le Alfa di una volta, degli anni Sessanta e Settanta, con i numeri invertiti sull’estremità finale del tachimetro.

Giulia ha un prezzo a partire da 49.200 euro. Stelvio da 56.200 euro: entrambe per la 2.2 diesel da 160 cavalli a trazione posteriore. Gli allestimenti sono Super, Sprint, Ti, Veloce, ai quali si aggiunge la serie speciale Competizione.

I motori sono diesel o benzina, la trazione posteriore o integrale Q4. Con potenze da 160 a 280 cavalli. Tutte le versioni sono con cambio automatico. Qui le informazioni su Stelvio e Giulia.

Le proposte di rate e noleggio a lungo termine per Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling

  • La proposta finanziaria di FCA Bank per Giulia e Stelvio nella versione Veloce 2.2 Turbo Diesel da 210 cavalli e trazione integrale Q4 prevede una rata da 490 euro al mese che include un anno di estensione di garanzia e con un anticipo di 11.080 euro. Con la possibilità di scegliere, alla scadenza del contratto, tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua o rifinanziandola, oppure restituirla.
  • Noleggio Chiaro di Leasys è la formula a lungo termine che prevede, inclusi nel canone, un set completo di servizi (gestibili anche da smartphone, grazie all’app UMOVE): la copertura RCA, l’assistenza stradale, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché le coperture furto, incendio e riparazione danni e il servizio di infomobilità I-Care. Inoltre il cliente ha diritto di prelazione sull’acquisto della vettura al termine del periodo di noleggio. L’offerta presenta un canone mensile a partire da 499 euro ed un anticipo di 13.900 euro per Giulia e 14.900 euro per Stelvio. La formula include 36 mesi e 60.000 km.

Vai al configuratore Alfa Romeo

Dove sono prodotte le Alfa Romeo?

Giulia e Stelvio a Cassino, Tonale a Pomigliano

Quanto costa l’ultima Alfa Romeo?

Il prezzo di Alfa Romeo Tonale parte da 36.000 euro

Quale è l’Alfa Romeo più potente?

Sono Giulia e Stelvio Quadrifoglio, con 510 cavalli di potenza

Quando arriverà una Alfa Romeo elettrica?

Il modello è atteso nel 2024. Sarà lungo circa 4,2 metri

Esiste una Alfa Romeo ibrida?

Sì, Tonale mild hybrid (130 e 160 cavalli) e Tonale Plug-in Hybrid Q4 (280 cavalli)

Ultima modifica: 26 Novembre 2022

In questo articolo