Al Waldorf Astoria di Beverly Hills c’è la suite Aston Martin

1883 0
1883 0

Il Waldorf Astoria di Beverly Hills offre ai suoi ospiti un’esperienza unica. Il pacchetto per la suite “Live Aston Martin“, disponibile fino al 31 marzo se qualcuno volesse farci un pensierino. Fra le varie possibilità offerte c’è quella di guidare una supercar inglese per le vie di Los Angeles.

L’hotel mette infatti a disposizione dei propri ospiti una DB11 e una Vanquish S. Dalla camera con vista, alla camera con supercar sostanzialmente. “La sede perfetta per accontentare i nostri attuali e futuri clienti, dando loro la soddisfazione di immergersi nella cultura automobilistica di Los Angeles“, ha detto Laura Schwab, boss di Aston Martin Americas. “Si aggiungerà certamente una indimenticabile dose di adrenalina alla permanenza in albergo“.

Oltre alla possibilità di guidare le due vetture, sicuramente l’opzione più gradita, i clienti potranno visitare lo store Aston Martin nell’albergo. Qui potranno trovare una ampia scelta di accessori griffati dal brand inglese. Dai set di valigie all’abbigliamento, dagli occhiali da sole ai modellini in scala.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2018