Una serie speciale per festeggiare i 20 anni di smart

3094 0
3094 0

Compie 20 anni smart, la regina delle citycar, e festeggia questo traguardo con una serie speciale. La “20th Anniversary“, in tiratura limitata, si aggiunge a una gamma che, a suo modo, ha rivoluzionato il mercato automobilistico in questi 20 anni. Smart è stata la prima elettrica ad attaccare la spina nelle case degli italiani, la prima condivisa grazie all’innovativo car sharing di car2go e la prima online con smartFORstore.

20 anni di rivoluzioni nel campo della mobilità che guardano al futuro con la conversione del marchio completamente in elettrico entro il 2020 e il lancio di servizi come “ready to park” e “ready to share” protagonisti nell’ecosistema delle smart city. La nuova limited edition “20th anniversary” è caratterizzata da un allestimento che offre il massimo in termini di comfort, sportività ed infotainment.

Cinque serie speciali

Per rendere ancora più colorato il compleanno della regina delle citycar debuttano anche cinque serie speciali caratterizzate da colorazioni e allestimenti unici: xtreme, britishgreen, parisblue, tokyowhite e londongrey. Salgono a bordo della “20th anniversary” il pacchetto LED&Sensor con funzione cornering light, il pacchetto comfort, il pacchetto sportivo con assetto ribassato di 10 millimetri, il pacchetto Cool&Media ed il Brake Assist Attivo.

Anche dal punto di vista estetico, il terminale di scarico cromato, il volante multifunzione a tre razze in pelle, la pedaliera in acciaio e i cerchi in lega da 16’’ a 8 razze, sottolineano il carattere sportivo della “20th anniversary”.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2018