Tuning da 1 milione di euro per una Range Rover SVAutobiography

2513 0
2513 0

La Range Rover SVAutobiography, con il suo listino che raggiunge cifre intorno ai 200 mila euro, è già un veicolo esclusivo di per sé. Ma c’è chi ha voluto renderla ancora più speciale. Parliamo di Klassen, tuner tedesco specializzato in modelli di grande pregio, che ha trasformato una Range Rover SVAutobiography del 2020 in una imponente limousine blindata, degna di un capo di stato.

Il prezzo finale di questa trasformazione è indicativo del target a cui si rivolge Klassen: ben 1.102.000 euro.

La dotazione della Range Rover SVAutobiography ritoccata da Klassen include accessori e dettagli esclusivi come protezioni corazzate, vetri antiproiettile, cerniere delle portiere rinforzate, nuovi ammortizzatori che permettono di sostenere il peso maggiorato e molto altro. Ha anche luci stroboscopiche, una sirena, un sistema di insonorizzazione interna di alta gamma, una parete divisoria che separa l’abitacolo posteriore dalla zona del guidatore, tetto scorrevole elettrico in metallo, un frigorifero e anche un’uscita di emergenza.

Leggi anche: La Rolls-Royce Cullinan blindata, da 1,8 milioni di euro

Sotto il cofano lavora lo stesso motore del modello di serie, ossia un V8 sovralimentato da 5 litri in grado di produrre 557 cavalli e 700 Nm di coppia.

Ultima modifica: 28 Novembre 2020

In questo articolo