Basso e Granai si sono aggiudicati la 105esima edizione della Targa Florio che ha avuto come partner tecnico il Marchio DR.
La vittoria è la prima assoluta per la coppia. Che l’ha ottenuta al termine di un bellissimo testa a testa con Craig Breen e Louis Luka. Terzi classificati Damiano De Tommaso e Massimo Bizzocchi. Il valtellinese Lucio Da Zanche con Daniele De Luis ha invece vinto nell’Historic Rally.
«Con grande orgoglio DR ha voluto affiancare, come “Official Technical Partner”, l’ACI Palermo. Che è l’organizzatore della gara automobilistica più antica del mondo». Ha dichiarato Massimo Di Tore, direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe. «Anche questo evento, svolto nel rigido rispetto delle normative ministeriali e federali per il contenimento del Covid 19, ha rappresentato un altro segnale importante nella direzione di un ritorno alla normalità oramai sempre più vicino».
La flotta a sostegno della Targa Florio
La flotta DR, composta da 6 DR 5.0 e 6 DR F35, è stata utilizzata dai commissari e dallo staff della 105ª Targa Florio nella due giorni palermitana. Che ha visto la partecipazione di ben 195 equipaggi.
Leggi ora: DR Automobiles, grande sprint nel primo trimestre 2021
Ultima modifica: 24 Maggio 2021