Targa Florio, DR partner tecnico della corsa vinta da Basso-Granai

1434 0
1434 0

Basso e Granai si sono aggiudicati la 105esima edizione della Targa Florio che ha avuto come partner tecnico il Marchio DR.

La vittoria è la prima assoluta per la coppia. Che l’ha ottenuta al termine di un bellissimo testa a testa con Craig Breen e Louis Luka. Terzi classificati Damiano De Tommaso e Massimo Bizzocchi. Il valtellinese Lucio Da Zanche con Daniele De Luis ha invece vinto nell’Historic Rally.

«Con grande orgoglio DR ha voluto affiancare, come “Official Technical Partner”, l’ACI Palermo. Che è l’organizzatore della gara automobilistica più antica del mondo». Ha dichiarato Massimo Di Tore, direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe. «Anche questo evento, svolto nel rigido rispetto delle normative ministeriali e federali per il contenimento del Covid 19, ha rappresentato un altro segnale importante nella direzione di un ritorno alla normalità oramai sempre più vicino».

DR F35 crossover
DR F35 crossover

La flotta a sostegno della Targa Florio

La flotta DR, composta da 6 DR 5.0 e 6 DR F35, è stata utilizzata dai commissari e dallo staff della 105ª Targa Florio nella due giorni palermitana. Che ha visto la partecipazione di ben 195 equipaggi.

Leggi ora: DR Automobiles, grande sprint nel primo trimestre 2021 

Ultima modifica: 24 Maggio 2021