Premio Auto Europa 2024, siamo in dirittura d’arrivo.
Il conto alla rovescia per la due giorni milanese organizzata da UIGA, Unione Italiana Giornalisti Automotive, corre veloce. Il 23 e 24 ottobre, infatti, sarà proclamata l’Auto Europa 2024 grazie ai voti dei giornalisti specializzati che compongono l’Associazione, della giuria di 150 opinion leader e del pubblico, che può partecipare al voto collegandosi al sito www.premioautoeuropa.it
Premio Auto Europa 2024, il gran finale
Il 21 ottobre, con il tempo appena clemente, sono stati realizzati sulla Pista di Arese, ACI Vallelunga, foto e video destinati alla presentazione dei vari modelli. Poi le sette finaliste sono state portate per la ricarica e per un check up nella sede di Bosch Italia. Lunedì 23 saranno a disposizione dei soci UIGA per le prove su strada. Giuria Popolare e Giuria Opinion Leader possono votare fino alle 23.59 di lunedì 23.
Premio Auto Europa 2024, le finaliste
- AUDI Q8 e-tron
- BMW Serie 5
- DACIA Jogger Hybrid
- FIAT 600e
- JEEP Avenger
- PEUGEOT 408
- RENAULT Austral
Oltre al voto dei soci UIGA e della Giura Opinion Leader, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza da smartphone, tablet o computer collegandosi al sito www.premioautoeuropa.it e ordinando le icone delle sette finaliste per creare la propria classifica.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 22 Ottobre 2023