Pirelli al Grande Slam, partnership con l’Australian Open dal 2025

Pirelli annuncia una nuova partnership con l’Australian Open. Dal 2025 il marchio italiano sarà Official Tyre Partner del torneo di tennis.

L’accordo rappresenta un’importante occasione di visibilità per il Marchio. Il tennis gode di grande attenzione a livello globale.

La sponsorizzazione contribuirà a far conoscere il marchio Pirelli in Australia. Si tratta di un mercato con una forte presenza di auto di prestigio.

A Melbourne, sede del torneo, l’azienda ha inaugurato nel 2019 un Pirelli P Zero World. È un modello di negozio flagship presente solo in altre quattro città del mondo.

L’Australian Open accoglie con entusiasmo Pirelli come Official Tyre Partner. Il marchio è sinonimo di innovazione e prestazioni. Questi aspetti lo rendono una scelta ideale per uno degli eventi di tennis più importanti al mondo.

Il legame di Pirelli con il tennis risale al 1930

L’azienda iniziava a produrre palline da tennis. La passione per lo sport ha sempre caratterizzato la storia del brand. Lo dimostrano le diverse discipline in cui l’azienda è presente, dal calcio alla vela allo sci.

Nel motorsport invece compete dal 1907, oggi presente in oltre 350 competizioni. Tra queste figurano le categorie di vertice come la Formula 1.

Pirelli al Grande Slam, partnership con l'Australian Open dal 2025

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 9 Gennaio 2025