Pagani, nuova sede americana a Coral Gables in Florida

374 0
374 0

Pagani ha inaugurato la nuova sede americana a Coral Gables, in Florida. Un passo decisivo su un mercato molto importante per il l’esclusivo Marchio di San Cesario sul Panaro.


L’apertura dello headquarter in USA segna un passo significativo nel piano di sviluppo della Casa.

Al taglio del nastro presenti Horacio e Christopher Pagani, Michael Staskin, CEO di Pagani America, Michele Misto’, Console Generale per l’Italia a Miami e Vince Lago, Sindaco della città di Coral Gables.

Le parole di Horacio Pagani:

Questo è un giorno speciale per la nostra famiglia. Lavoriamo nelle Americhe da ormai un decennio, ed era giunto il momento che avessero una casa tutta loro. Le cose più importanti che abbiamo in Pagani non sono le auto, ma le persone che credono in quello che facciamo, che vivono questi momenti con noi. È questo che ci dà l’energia per continuare a lavorare con tanta passione e amore“.

La nuova sede americana non è solamente uno spazio espositivo, ma un hub che incarna l’essenza distintiva del Marchio.

Gli arredi di uffici e spazi espositivi, disegnati e realizzati da Pagani Arte, si integrano armoniosamente in un contesto di tecnologia avanzata, offrendo ai clienti un’esperienza personalizzata e speciale.

Nel corso della cerimonia 20 prestigiose hypercar sono state le assolute protagoniste.

Tra queste la Huayra Tricolore, la Zonda Tricolore e, per la prima volta insieme negli Stati Uniti, due delle cinque Zonda Cinque coupé esistenti al mondo.

La mostra ha incluso anche l’unico esemplare di Huayra Codalunga nelle Americhe, insieme alle rarissime Huayra NC e Zonda MD.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 13 Dicembre 2023

In questo articolo