Maserati e Colmar, ecco la collection neve

329 0
329 0

Maserati e Colmar insieme per lanciare la capsule collection neve composta da una selezione di capi e accessori invernali, incentrata sui valori condivisi di eccellenza italiana, innovazione e performance senza compromessi.

Le due anime ‘Corse’ e ‘Futura’ di Fuoriserie – il programma di personalizzazione del Tridente – hanno dato vita a una collezione contemporanea ispirata alla sua gloriosa eredità racing e alla sua vocazione per la ricerca tecnologica. Dall’incontro con Colmar sono nati capi dallo stile senza tempo per gli amanti dello sci e delle auto sportive, della tecnologia e dei materiali all’avanguardia, dedicati a coloro che abbracciano il cambiamento con entusiasmo ed energia e che guardano sempre al futuro e al nuovo.

Le collezioni Colmar x Maserati

Corse’ e ‘Futura’ sono pensate per uomo e per donna, ed includono giacche da sci, salopette e pantaloni dalle alte performances di impermeabilità e altissima traspirabilità distintive del DNA di Colmar, sweatshirt in pile termico e cappelli in lana, il tutto arricchito dai preziosi loghi ricamati delle due eccellenze italiane.

La raffinata palette di colori della collezione ‘Corse’ è caratterizzata da nuance sfumate dal bianco al grigio con inserti verticali in rosso intenso tipici della auto da pista, mentre la ricercata collezione Futura è declinata nei toni del grigio lavagna e grigio perla effetto satin.

La capsule collection neve Colmar x Maserati è disponibile nelle boutique Colmar di Milano, Torino, Bolzano, Parigi e nelle località sciistiche di Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Madonna di Campiglio e Kitzbuhel oltre che presso lo showroom Maserati a Modena.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 12 Dicembre 2023

In questo articolo