Noicompriamoauto.it apre a Teramo la 60esima filiale

154 0
154 0

noicompriamoauto.it, parte di AUTO1 Group SE, che si rivolge ai privati per la vendita online di auto usate, annuncia la 60° filiale a Teramo e cinque nuove aperture strategiche entro fine anno, ampliando così la propria rete sul territorio nazionale.

noicompriamoauto.it, la crescita

La filiale di Teramo segna un importante traguardo nel percorso di crescita. Si tratta, infatti, della prima micro-branch del Paese inaugurata all’interno di un centro commerciale. noicompriamoauto.it sceglie di puntare sull’Abruzzo – regione fino ad oggi non ancora presidiata – e su una location strategica  – lo shopping “Gran Sasso” – avviando per l’occasione una collaborazione con Cushman & Wakefield,  tra i principali player nel settore del real estate e gestore degli spazi del centro commerciale.

La crescita capillare è uno dei punti chiave della strategia di noicompriamoauto.it che risponde positivamente alle richieste del mercato, apprestandosi a chiudere il 2023 con numeri positivi: con 13 nuove aperture entro fine anno arriverà a quota 65 il numero di filiali sul territorio nazionale, pari a un +20% sull’anno precedente. Entro fine anno sono previste, infatti, altre 5 nuove filiali che interesseranno le città di Vigevano, Lecco, Ferrara, Udine e Latina.

Con le prossime aperture di Vigevano e Lecco e un totale di 18 filiali, la Lombardia conta più centri noicompriamoauto.it in Italia, in linea con gli ultimi dati UNRAE (agosto 2023) che in questa regione  evidenziano il maggior numero di passaggi di proprietà (12,8%), rispetto alla media nazionale (4,99%).

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 2 Dicembre 2023