Nilox Lizard, che esordirà all’EICMA, è il monopattino elettrico per l’off-road leggero.
Anticipa il codice della strada e si distingue per la presenza del porta targa nel parafango e per gli indicatori di direzione già integrati sulle manopole, in linea con quanto recentemente annunciato dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti.
Il punto di forza del Nilox Lizard sono gli pneumatici fat da 10”, non più lisci ma carrozzati, che insieme alla forcella ammortizzata offrono migliori prestazioni di assorbimento degli urti e garantiscono maggiore stabilità e comfort durante la guida, rendendo agevoli i viaggi su asfalto, ghiaia e strade accidentate, senza preoccupazione per le forature.
Nixon Lizar, motore, batteria, autonomia e prezzo
Dotato di motore da 350 W e di batteria 36V 10Ah, il mezzo garantisce 40 km di autonomia massima con una ricarica di 7 ore per raggiungere qualsiasi destinazione con agilità ed è inoltre provvisto di un innovativo sistema di sicurezza che mitiga il rischio di furto tramite un’app con funzione di bloccaggio del prodotto.
Il verde militare delle manopole e del parafango è il colore che contraddistingue Nilox Lizard, ma il modello sarà disponibile in altre due varianti: sabbia per il modello Viper e rosso per il modello Ant.
Tutti e tre sono disponibili da novembre a un prezzo al pubblico consigliato di 599,95 euro.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 6 Novembre 2023