Nilox Lizard, monopattino elettrico off-road

189 0
189 0

Nilox Lizard, che esordirà all’EICMA, è il monopattino elettrico per l’off-road leggero.

Anticipa il codice della strada e si distingue per la presenza del porta targa nel parafango e per gli indicatori di direzione già integrati sulle manopole, in linea con quanto recentemente annunciato dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti.

Nilox Lizard, monopattino elettrico off-road

Il punto di forza del Nilox Lizard sono gli pneumatici fat da 10”, non più lisci ma carrozzati, che insieme alla forcella ammortizzata offrono migliori prestazioni di assorbimento degli urti e garantiscono maggiore stabilità e comfort durante la guida, rendendo agevoli i viaggi su asfalto, ghiaia e strade accidentate, senza preoccupazione per le forature.

Nixon Lizar, motore, batteria, autonomia e prezzo

Dotato di motore da 350 W e di batteria 36V 10Ah, il mezzo garantisce 40 km di autonomia massima con una ricarica di 7 ore per raggiungere qualsiasi destinazione con agilità ed è inoltre provvisto di un innovativo sistema di sicurezza che mitiga il rischio di furto tramite un’app con funzione di bloccaggio del prodotto.

Il verde militare delle manopole e del parafango è il colore che contraddistingue Nilox Lizard, ma il modello sarà disponibile in altre due varianti: sabbia per il modello Viper e rosso per il modello Ant.

Tutti e tre sono disponibili da novembre a un prezzo al pubblico consigliato di 599,95 euro.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 6 Novembre 2023

In questo articolo