Miriam Leone ambasciatrice di Lexus LBX

507 0
507 0

Miriam Leone, affascinante attrice e Miss Italia 2008 è ambasciatrice di Lexus LBX, il Suv compatto di lusso del Marchio premium di Toyota.

Il Lexus Breakthrough Crossover ha una madrina speciale,

Miriam Leone ambasciatrice di Lexus LBX

Le parole di Miriam Leone:

Sono onorata ed entusiasta di essere il volto del nuovo LBX, un’auto che riflette il mio spirito avventuroso e la mia passione per l’eccezionalità, sempre e in ogni dettaglio. LBX è l’auto perfetta per coloro che desiderano distinguersi attraverso stile e concretezza, elementi che caratterizzano anche il mio percorso professionale e le mie scelte personali. “

“Trovo in LBX – e anche in Lexus come brand – una forte affinità: la voglia di vivere e di regalare emozioni uniche ogni giorno, senza mai perdere d’occhio l’unicità e la centralità delle persone in tutto ciò che facciamo. Non vedo l’ora di prendere parte a questa nuova avventura alla scoperta dello straordinario, ogni giorno“.

Le parole di Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia:

Miriam Leone è un’icona moderna, un simbolo di forza e determinazione: una donna e una professionista capace di rappresentare perfettamente la visione e i valori che perseguiamo in Lexus . Siamo entusiasti di averla al nostro fianco per questo emozionante capitolo e siamo certi che la sua energia e il suo talento porteranno la nostra filosofia ‘Experience Amazing’ a nuove vette“.

Lexus LBX ha un prezzo che parte dai 38.000 euro per la versione Elegant 2WD ai 42.500 euro per la versione Cool, con fino a 4.000 euro di vantaggi ai clienti che entrano per la prima volta nel mondo Lexus e fino a 5.000 euro per chi è già cliente.

Miriam Leone ambasciatrice di Lexus LBX

Un motore 1.5 benzina e uno elettrico formano il sistema ibrido benzina/elettrico di Lexus LBX che eroga 136 cavalli e 185 Nm di coppia.

Permette una accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi. Il consumo è molto basso, con una percorrenza media dichiarata di 19,3 km/litro. Notevole.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 9 Novembre 2023