Mercedes-AMG G 63: ecco la versione custom Mint&Gold Edition di Carlex Design

779 0
779 0

Tra le rielaborazioni automobilistiche più stravaganti attualmente in circolazione un posto speciale è dedicato certamente alla Mercedes-AMG G 63 Mint&Gold Edition, variante customizzata del fuoristrada sportivo tedesco firmata dal tuner polacco Carlex Design.

Mercedes-AMG G 63 Mint&Gold Edition 4
Mercedes-AMG G 63 Mint&Gold Edition (Foto: Carlex Design)

Il nome è didascalico: questa variante speciale è colorata all’esterno con una stravagante tinta verde menta che si fa decisamente notare. Carlex Design ha anche aggiunto un set di ruote da 23 pollici con finitura dorata, copriruota di scorta e griglia anteriore in fibra di carbonio e stemmi Carlex dedicati.

Mercedes-AMG G 63 Mint&Gold Edition 5
Mercedes-AMG G 63 Mint&Gold Edition (Foto: Carlex Design)

Anche all’interno regna il verde menta, con un lussuoso mix di pelle e Alcantara. La pelle riveste i pannelli delle porte, il cruscotto, i sedili, il tunnel della trasmissione e il volante. L’Alcantara è stato invece utilizzato per il tettuccio e i montanti.

A livello tecnico e meccanico Carlex Design non ha toccato nulla: la Mercedes-AMG G 63 Mint&Gold Edition è dotata di motore V8 biturbo standard da 4 litri, in grado di erogare fino a 577 cavalli di potenza.

Le modifiche Mint&Gold di Carlex costano 51 mila euro.

Ultima modifica: 7 Gennaio 2023

In questo articolo