McLaren P1 distrutta nell’incidente del camion che la trasporta

4761 0
4761 0

Brutta sorpresa per il proprietario che stava aspettando la consegna della sua una nuova McLaren P1. Il camion che la trasportava, infatti, è stato protagonista di un incidente con un altro autocarro. A farne le spese è stata anche la supercar inglese. All’interno del rimorchio, la P1 ha infatti riportato ingenti danni come si vede nelle foto.

L’incidente fra i due camion è avvenuto in Cambogia e sono rimaste ferite cinque persone. La McLaren P1 era una dei soli 375 esemplari prodotti da Woking, tutti esauriti, al costo di 1 milione di dollari l’uno. Le foto raccolte dai media locali mostrano come la super sportiva ibrida (727 cavalli che diventano 903 con l’attivazione del motore elettrico) abbia subito danni ingenti soprattutto nella parte anteriore.

Nulla alla quale non si possa rimediare, ma di certo qualcuno (il proprietario, un’assicurazione o il responsabile del danno) dovrà separarsi da diverse migliaia di euro. Alla McLaren sono specializzati nel riparare danni di questo tipo. In passato si ricorda la F1 di Rowan Atkinson, cioè Mister Bean della serie televisiva, rimessa a nuovo dopo un incidente molto grave. L’attore britannico dovette però lasciare sul piatto 1 milione di dollari per la riparazione.

Ultima modifica: 20 Novembre 2017

In questo articolo