Land Rover Discovery Metropolitan Edition: il top di gamma del modello 2023

3386 0
3386 0

Land Rover si sta già preparando al debutto del nuovo modello di Discovery, previsto per il 2023. Ha infatti presentato il Land Rover Discovery Metropolitan Edition, inedita versione che si pone al top della gamma della futura generazione di Discovery.

Si basa sull’attuale modello R-Dynamic HSE e si mostra nelle prime immagini render con accenti in Bright Atlas sulla griglia e con finiture Hakuba Silver nella parte inferiore del paraurti. I cerchi in lega sono da 22 pollici, verniciati in Gloss Grey. La dotazione di serie si pone all’apice del catalogo in termini di esclusività e costi e comprende, fra le altre cose, head-up display, volante e sedili riscaldati, vano frigo e climatizzatore a quattro zone.

Sotto il cofano romba un propulsore sei cilindri turbo benzina da 3.0 litri con tecnologia mild-hybrid, in grado di erogare fino a 360 cavalli di potenza.

Non conosciamo al momento i dettagli per gli altri allestimenti del Land Rover Discovery 2023, ma possiamo conoscere intanto il listino, che parte da 57.950 sterline (circa 68.500 euro) e arriva fino alle 76.650 sterline (più o meno 90mila euro) del Land Rover Discovery Metropolitan Edition.

Ultima modifica: 15 Ottobre 2021

In questo articolo