Tori volanti nella Dotta. Si rinnova e si rinforza la partnership tra Lamborghini e Aeroporto Marconi di Bologna. La collaborazione è stata prolungata fino al 2025.
Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Lamborghini:
“Continua questa preziosa collaborazione tra la nostra azienda e l’Aeroporto di Bologna. La presenza di Lamborghini in questo hub ha una doppia valenza: il rapporto con il territorio che ci ospita e al quale siamo fortemente legati, ma anche un biglietto da visita rilevante per i passeggeri, che provengono da ogni parte del mondo e che avranno così la possibilità di apprezzare da vicino il nostro brand. Un legame con il locale ma con una visione globale, quindi, in piena filosofia Lamborghini”.
Le parole di Nazareno Ventola, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aeroporto Marconi di Bologna:
“Siamo molto lieti di poter rafforzare la partnership con Lamborghini, una delle eccellenze del territorio che rappresenta al meglio quanto la nostra Regione può offrire in fatto di innovazione, stile e competitività. In occasione di questo rinnovo, abbiamo anche attivato un nuovo servizio personalizzato, rivolto ai nostri clienti più esigenti, che consentirà di provare l’esperienza Lamborghini appena scesi dall’aereo: qualcosa di unico che si potrà trovare solo al Marconi”.
Le novità
La prima novità è il restyling completo del corner Lamborghini, situato nell’ingresso principale al piano terra del Terminal, dove i passeggeri di tutto il mondo potranno avere un primo assaggio della Casa del Toro. All’interno del corner è prevista l’esposizione permanente di un’auto e degli accessori della linea moda, disponibili per la vendita, oltre alla possibilità di prenotare le visite alla fabbrica e al museo.
Nuova anche la livrea della Follow Me Car, l’Huracán EVO che accompagna gli aerei da e verso la pista.
La scelta dei nuovi colori, giallo e nero, nasce dalle evoluzioni delle precedenti e dalla ricerca di dinamicità. Con la freccia che parte dal fender anteriore per arrivare ad aprirsi completamente sul retro. Dove si presenta accentuata dalla fascia tricolore, che si divide in due seguendo le linee del fender posteriore. I due colori, che riprendono quelli del logo Lamborghini, sono inoltre visibili in qualsiasi condizione meteo.
Urus Vip Shuttle
Il pezzo forte e inedito è il servizio Urus Vip Shuttle. Prenotando in anticipo il servizio YouFirst, il servizio Vip di Aeroporto Marconi di Bologna, i passeggeri potranno usufruire di un passaggio speciale sia in arrivo, non appena scesi dalle scalette dell’aereo, che in partenza per raggiungere nella massima comodità l’aereo.
Ad attenderli, infatti, insieme al vip staff dedicato di Aeroporto, troveranno una Urus che li accompagnerà direttamente dalla pista all’interno dell’aeroporto o viceversa. Garantendo un servizio personalizzato e con tutti i comfort, unico nel suo genere, offerto da due Partner di eccellenza. Sempre al top.
Leggi ora: ecco la nuova Lamborghini Urus S
Ultima modifica: 6 Ottobre 2022