Jurgen Klopp resta con Opel e riceve una Insignia Grand Sport

2889 0
2889 0

Jurgen Klopp, allenatore tedesco del Liverpool, ha rinnovato il proprio accordo come testimonial della Opel. Il tecnico compirà 50 anni fra tre giorni e ha ricevuto un regalo. Oltre al rinnovo pluriennale, Opel gli ha fornito anche una Insignia Grand Sport con guida a destra top di gamma. Si tratta del modello con motore turbo 2.0 a iniezione diretta, 260 cavalli, trazione integrale e trasmissione automatica a otto rapporti.

Ho amato la nuova Insignia dalla prima volte che l’ho vista – ha detto Klopp – A Liverpool diciamo semplicemente: fantastica“. Il rapporto fra Opel e il carismatico allenatore è iniziato del 2012. Klopp è invece arrivato a Liverpool nell’ottobre 2015 e immediatamente è diventato un beniamino del pubblico. La squadra inglese ha chiuso questo campionato al quarto posto centrando una qualificazione alla Champions League che mancava da tre anni.

Da quando è diventato ambasciatore del marchio, Klopp ha girato 17 spot in questi cinque anni. “Siamo contenti che Jurgen resti a far parte della nostra famiglia perché è un uomo che identifica perfettamente il marchio“, ha detto Tina Muller, TMO di Opel.

Sono sempre stato orgoglioso di essere associato al marchio Opel”, ha detto Klopp. “Abbiamo tanti punti in comune e non vedo l’ora di continuare questa collaborazione“.

Ultima modifica: 13 Giugno 2017