Horizon Automotive sbarca alle pendici del Vesuvio grazie a MJ CAR

188 0
188 0

Horizon Automotive prosegue l’espansione sul territorio italiano e sbarca a Nola, nelle immediate vicinanze del capoluogo partenopeo, grazie alla partnership con MJ Car, intermediario commerciale e distributore indipendente dei marchi di prestigio BMW, Mini e Hyundai. L’unione tra le due realtà è stata suggellata nel mese di maggio con il Dream or Drive Day, un evento promozionale dedicato al futuro della mobilità che ha visto la partecipazione di importanti imprenditori e personalità locali.

Horizon Automotive in Campania

Situata nel cuore industriale nolano, anno dopo anno MJ CAR si è affermata in Campania nella vendita e noleggio di vetture di medio-alta gamma, grazie anche ad un efficace mix di elementi che compongono il DNA del Gruppo: credibilità, professionalità delle risorse coinvolte, fidelizzazione degli acquirenti ed infine un’imprescindibile predisposizione all’innovazione.

Da sempre focalizzata sul servizio al cliente, ancora una volta MJ CAR persegue questo obiettivo espandendo le attività nel mondo del NLT con Horizon Automotive.

«MJ CAR è il partner ideale per continuare la nostra espansione territoriale. Con loro condividiamo valori chiave quali l’investimento nella tecnologia e la formazione di personale altamente qualificato – ha dichiarato Matteo Sarnataro, Head of Marketplace del Gruppo Horizon Automotive –. Questo ingresso è un’ulteriore dimostrazione della scalabilità del nostro modello in Italia e dell’attenzione che i dealer stanno ponendo alla nostra proposta di servizio».

Sul sito di Horizon Automotive è quindi possibile geolocalizzare la ricerca della propria auto nella zona partenopea, ed appoggiarsi allo spazio Horizon dedicato presso la sede di MJ CAR a Nola, in via Circumvallazione 132, a pochi chilometri di distanza dall’Interporto Campano. Un ulteriore tassello che va a consolidare la strategia di Horizon Automotive, garantendo una presenza sempre più capillare in tutta Italia.

Il progetto Marketplace conta oggi più di 20 dealer partner in tutta Italia, con 7 nuovi Dealer strategici entrati nel network nel solo primo trimestre 2023. Un risultato che premia i continui sforzi e che fa del 2023 un anno cruciale nella strategia di sviluppo di Horizon Automotive.

Leggi ora: le novità auto

 

Ultima modifica: 22 Giugno 2023