Honda annuncia un nuovo SUV, ma è solo per l’India

269 0
269 0

La divisione indiana di Honda ha pubblicato un’immagine teaser di un nuovo SUV in arrivo per l’estate 2023. Secondo l’azienda giapponese, si tratta di un modello “del tutto nuovo”, progettato da Honda R&D Asia Pacific specificamente per le “esigenze dei clienti indiani”.

Honda - Il nuovo SUV solo per l'India
Honda – Il nuovo SUV solo per l’India (Foto: Honda)

L’immagine non rivela moltissimo, ma si può intuire qualche somiglianza – in particolare i fari LED e la parte superiore della griglia – con la Honda HR-V in commercio in Europa. Tutto il resto, per quel che si può vedere, appare in effetti inedito, a partire dai grandi passaruota fino ad arrivare alle linee del tetto e delle spalle posteriori, che sono più robuste e toniche rispetto ai modelli di SUV Honda attualmente in circolazione.

L’azienda sostiene di aver portato avanti “ampie indagini di mercato in India” per realizzare questo nuovo SUV, e il suo design e le sue prestazioni sono pensati per soddisfare le aspettative dei clienti indiani. Al momento non c’è ancora un nome per il nuovo modello e nemmeno dettagli tecnici.

Ultima modifica: 10 Gennaio 2023