DR Automobiles Groupe, campagna “Grazie Italia”

450 0
450 0

Per il secondo anno consecutivo DR Automobiles Groupe realizza una campagna istituzionale nel periodo delle festività natalizie.
Lo scorso anno lo spot dedicato al Molise e all’HQ dell’azienda di Macchia d’Isernia.

Quest’anno è on air un’importante ed intensa campagna ADV di gruppo intitolata “Grazie Italia”, che va a suggellare un anno commerciale che ha visto DR Automobiles Groupe guadagnare il 2% del mercato italiano, con oltre 25.000 unità vendute.

La campagna è incentrata prevalentemente su uno spot TV da 60 secondi, con cui il gruppo automobilistico molisano intende ringraziare gli italiani ed in particolare le migliaia di clienti che nel 2022 hanno scelto un’automobile DR o EVO.

La narrazione dello spot parte dall’esaltazione delle bellezze naturalistiche e del patrimonio artistico-culturale del nostro paese. Segue un ringraziamento a tutti coloro che lo rendono unico, gli italiani.

Lo spot si chiude con il ringraziamento particolare a quegli italiani che nel 2022 hanno acquistato un’automobile prodotta a Macchia d’Isernia.

Le parole di Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing di DR Automobiles Groupe.

Abbiamo voluto innanzitutto fare un omaggio al nostro meraviglioso paese, di cui siamo profondamente innamorati- Abbiamo scelto immagini molto suggestive delle città e dei monumenti più iconici. Quindi abbiamo voluto ringraziare tutti coloro che, con le loro capacità, con il loro lavoro, con il loro essere italiani, ogni giorno fanno l’Italia. Un ringraziamento speciale lo abbiamo rivolto a quegli italiani che, acquistando una nostra automobile, hanno fatto una scelta precisa, libera da schemi. Una scelta che ci ha permesso di raggiungere un risultato molto importante quest’anno ma che rappresenta uno stimolo a fare ancora meglio nel 2023”.

Leggi ora: tutte le news su DR Automobiles

Ultima modifica: 27 Dicembre 2022

In questo articolo