Continental con novità e cavalli di battaglia al MBE 2023

403 0
403 0

Si è concluso con successo il MBE 2023 (Motor Bike Expo), il salone dei motociclisti andato in scena a Verona lo scorso weekend che ha riunito migliaia di appassionati delle due ruote

Moltissimi i visitatori che durante la tre giorni di fiera hanno fatto tappa allo stand Continental per conoscere l’intera gamma di pneumatici moto e scoprire le novità in serbo quest’anno.

Continental a MBE 2023

Eventi di rilievo come Motor Bike Expo sono per l’azienda importanti momenti per parlare e avere un confronto diretto con l’utente finale, il motociclista, ma anche per incontrare i clienti sul territorio e condividere con loro esperienze e strategie.

Infatti, oltre a far conoscere al grande pubblico le proprie tecnologie e prodotti all’avanguardia, la rassegna veronese rappresenta da sempre per il Gruppo un’opportunità per riunire la propria rete di rivenditori e organizzare sessioni di formazione sulle più importanti novità che interessano il business moto.

A questa speciale edizione Motor Bike Expo, che festeggia i 15 anni della fiera, Continental ha esposto sette diversi modelli di pneumatici: se per vestire la “cattiva” naked KTM 1290 Super Duke il Gruppo ha scelto il ContiRaceAttack 2 Street con mescola BlackChili, a dominare la scena del segmento Hypersport è stato il ContiSportAttack 4, ideale per una guida sportiva.

Per i moderni e potenti Enduro, Continental ha messo in vetrina allo MBE 2023 lo pneumatico crossover ContiTrailAttack 3 e il superclassico offroad TKC 80, quest’ultimo montato su una BMW GS.

Il protagonista del corner Custom è stato lo pneumatico da avventura TKC 70 che per l’occasione vestiva la Triumph Scrambler special firmata South Garage. Infine, per rappresentare lo sport touring, è stato scelto il ContiRoad ad alte prestazioni e l’hyper-touring ContiRoadAttack 4 montato su una Kawasaki Versys 1000.

MBE 2023

È proprio in quest’ultimo segmento che Continental ha annunciato l’introduzione nel 2023 di un nuovo prodotto di punta: la serie GT del ContiRoadAttack 4, pneumatico ideato per grosse moto da viaggio che sarà presentato nei prossimi mesi.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 3 Febbraio 2023