Camp Jeep, weekend off-road al Teltow Fläming Ring

2831 0
2831 0

L’edizione 2017 del Camp Jeep si terrà questo weekend al Teltow Fläming Ring, in Germania. Il raduno è l’evento annuale più importante del Jeep Owners Group (JOG). Una coinvolgente due giorni ricca di eventi, attività sportive e di intrattenimento. La location sarà un bosco privato di 300 ettari a sud di Berlino, caratterizzato da tracciati off-road dal diverso livello di difficoltà.

Tra le varie proposte, test drive off-road su tre tracciati caratterizzati da tre diversi livelli di difficoltà e ostacoli naturali e artificiali. Fra questi, pareti di 10 metri con pendenza superiore al 70%, corsi di formazione teorica e pratica a cura della Jeep Academy, prove di guida su pista.

Chi non vuole rinunciare all’emozione della guida sportiva sarà accontentato. Il Ring sponsorizzato da Falken Tyre – la pista di 5 km all’interno della location del Camp Jeep – sarà a disposizione. Accanto a un istruttore professionista si potranno effettuare adrenalinici test di accelerazione al volante della Grand Cherokee SRT, la versione ad alte prestazioni del Suv più premiato di sempre.

Assoluto protagonista del Camp Jeep, Jeep Compass. Il nuovo Suv compatto del marchio, in arrivo a luglio, sarà disponibile per emozionanti test-drive sui percorsi che circondano il Motzener See. Naturalmente all’evento non poteva mancare Mopar, partner ufficiale di Jeep per quanto riguarda la personalizzazione delle vetture e i servizi postvendita. Presso lo stand, nella zona centrale del Camp, i partecipanti potranno ammirare una Wrangler allestita con il performante Mopar One Pack.

Ultima modifica: 23 Giugno 2017