Avis official car rental di Disneyland Parigi

211 0
211 0

Per i prossimi 5 anni, Avis sarà Official Car Rental Company di Disneyland Paris e metterà a disposizione di tutti gli ospiti del resort le proprie soluzioni di mobilità attraverso il network di agenzie presenti in tutta Europa.

Il Marchio di Avis Budget Group proporrà la sua flotta di veicoli moderni, ibridi ed elettrici, che riflettono l’impegno condiviso con Disneyland Paris in termini di eccellenza del servizio, soddisfazione del cliente, rispetto per l’ambiente e sviluppo sostenibile.

Inoltre, Avis offrirà agli ospiti di Disneyland Paris una serie di vantaggi: i visitatori in possesso di biglietti per il parco e coloro che soggiorneranno in un Hotel Disney potranno ottenere sconti sul noleggio dell’auto, mentre ai titolari di pass annuali verrà offerto un upgrade per entrare a far parte di Avis Preferred.

Grazie a questa partnership, il brand potrà includere personaggi e franchise Disney nelle campagne di comunicazione in tutta Europa, in particolare in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna, Paesi strategici per il Gruppo. E i clienti scopriranno che la magia e l’avventura possono iniziare sin dall’ufficio di noleggio: basterà salire a bordo di un veicolo Avis e mettersi in viaggio verso Disneyland Paris.

Infine, per rendere questa collaborazione parte integrante dell’esperienza di Disneyland Paris, il Marchio sarà associato alla celebre attrazione Autopia nel Disneyland Park, visitato da milioni di ospiti ogni anno.

Questa attrazione, inaugurata da Walt Disney nel 1955 al Disneyland Resort di Anaheim, in California, è oggi presente in quattro Parchi Disney nel mondo. Autopia è il simbolo di un luogo dove la città, la natura e le autostrade convivono in armonia: una perfetta rappresentazione degli impegni comuni delle due aziende.

La parole di Gianluca Testa, Managing Director, Southern Europe, the U.K. and European Central Operations, Avis Budget Group:

Siamo molto orgogliosi di collaborare con Disneyland Paris e poter offrire le nostre soluzioni di trasporto flessibili ed eco-friendly agli ospiti del resort.”

Disneyland Paris è lieta di collaborare con Avis, un’azienda per la quale la qualità, l’innovazione e le aspettative dei clienti sono al centro di ogni decisione“, ha affermato Laure Albouy, Vice President Business Strategy & Integration di Disneyland Paris. “Siamo convinti che combinando le infinite possibilità di narrazione di Disneyland Paris con la nostra dedizione a “fare di più e fare meglio”, potremo offrire ai nostri ospiti i servizi più magici ed efficienti sin dall’inizio del loro viaggio a Disneyland Paris”.

Avis official car rental di Disneyland Parigi

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 2 Maggio 2023