Audi nel cuore di Milano, Natale in Via MonteNapoleone

818 0
818 0

Audi incontra nuovamente Milano, città sempre più votata alla mobilità sostenibile che in questi anni sta affrontando una vera e propria rivoluzione verde, e per questo vetrina per eccellenza per raccontare lo stato dell’arte della trasformazione Audi in atto.

In Via MonteNapoleone

La Casa di Ingolstadt ritorna quindi in Via MonteNapoleone per il periodo natalizio dopo l’appuntamento in occasione della Milano Design Week, durante la quale Audi era stata presente, oltre che nel Quadrilatero della moda, per le vie della città, dall’Università Statale all’Audi House of Progress di Piazza Cordusio, hub del Brand dedicato a confronti dialettici, eventi e concrete rappresentazioni della propria roadmap.

Ora, in occasione delle festività natalizie, MonteNapoleone District offre spazio alla vision dei quattro anelli mostrando lungo l’omonima via le più recenti testimonianze della progressiva elettrificazione della gamma Audi Sport.

Il marchio dei quattro anelli conferma infatti la sua presenza a Milano come partner dell’Associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie del Quadrilatero della moda, non solo come meta dello shopping e del lifestyle, ma anche come luoghi in cui storia, tradizione, creatività e innovazione si fondono.

Questa collaborazione, nata nel 2014 dalla condivisione di vedute e attitudine che lega Audi, Brand di innovazione e progresso, e MonteNapoleone District, luogo ambasciatore dell’alto di gamma e della ricerca dell’eccellenza italiana nel mondo, da allora si è trasformata ed evoluta, testimoniando la proiezione verso il futuro delle due realtà.

Gli assi del Marchio

Fino al 30 dicembre, Via MonteNapoleone ospiterà Audi RS 6 Avant, icona RS che nel 2022 festeggia il 20° compleanno del modello e che, grazie al V8 4.0 biturbo da 600 CV con tecnologia mild-hybrid e alla doppia anima in grado di assicurare prestazioni da supercar e massima fruibilità nell’utilizzo quotidiano, è espressione dell’evoluzione sostenibile dell’offerta high performance dei quattro anelli.

Gli appassionati Audi potranno inoltre entusiasmarsi con Audi RS Q8, top di gamma della famiglia Q che coniuga le performance Audi Sport, l’eleganza di una coupé e la versatilità di un SUV, accompagnando la straordinaria potenza di 600 CV all’elevata efficienza garantita dal sistema mild-hybrid a 48 Volt.

Audi RS6 e Audi RS Q8 si inseriscono nella strategia Audi di un approccio neutrale alla mobilità e che comprende soluzioni tecnologiche quali il mild-hybrid e l’ibrido plug-in per arrivare al full-electric con una gamma composta da 5 modelli, tutti prodotti presso stabilimenti carbon neutral.

Leggi ora: Audi RS, meglio benzina RS 6 Avant o elettrica RS e-tron GT

Ultima modifica: 7 Dicembre 2022

In questo articolo