Anche Mercedes-Maybach GLS diventa Mint & Gold con il tuner Carlex Design

831 0
831 0

Il preparatore polacco Carlex Design, specializzato in veicoli Mercedes-Benz, aggiunge un nuovo prodotto alla sua esclusiva serie Mint & Gold Edition. Dopo aver infatti colorato di verde menta la Mercedes-AMG G 63 (ne abbiamo parlato in questo articolo), Carlex propone il lussuoso SUV Mercedes-Maybach GLS in versione Mint & Gold Edition.

Mercedes-Maybach GLS Mint & Gold Carlex 3
Mercedes-Maybach GLS Mint & Gold Carlex (Foto: Carlex Design)

L’esterno del veicolo è stato riverniciato con una lucente e caratteristica tonalità verde menta, arricchita da elementi in nero e in oro a contrasto. Cofano, tetto e montanti definiscono i contorni in nero, mentre la griglia anteriore, i sottoporta laterali e le ruote restituiscono un tocco di glamour grazie alla loro verniciatura dorata.

Mercedes-Maybach GLS Mint & Gold Carlex 4
Mercedes-Maybach GLS Mint & Gold Carlex (Foto: Carlex Design)

All’interno ci si rifà alla livrea della carrozzeria, con rivestimenti in pelle verde menta per buona parte degli elementi dell’abitacolo, come i sedili (ovviamente), i pannelli delle porte, il tunnel centrale e il cruscotto. Il gioco dei contrasti è dato dalle cuciture trapuntate e dai profili neri dei sedili.

Il motore è rimasto lo stesso del modello di partenza, un V8 biturbo da 4,0 litri in grado di erogare fino a 550 cavalli e 729 Nm di coppia, arricchito da un sistema mild-hybrid che fornisce altri 21 cavalli.

Ultima modifica: 14 Febbraio 2023

In questo articolo