Castrol Act>evo, avanzato lubrificante motore per le moto

330 0
330 0

Aggiornamento per Castrol Act>evo, Il lubrificante per moto che garantisce una tutela del motore duratura e di elevata qualità. Il nuovo prodotto contiene molecole Actibond che aderiscono ai componenti interni del motore e ne assicurano una protezione che si protrae durante la marcia e oltre: dalla fase di avviamento a quando il motore è in funzione, fino anche a motore spento.

La nuova formulazione offre una difesa contro l’usura del motore migliorata del 50% nell’operazione di avviamento, contrasta l’accumulo di depositi ottimizzando la pulizia del motore durante il suo utilizzo e protegge in modo eccellente dalla corrosione, anche quando il motore è spento.

Le parole di Samit Mehrotra, Global Brand Director MCO di Castrol:

Act>evo, che va ad arricchire la nostra attuale gamma di lubrificanti dedicati alle moto, è frutto di una scrupolosa attività di test interni e di settore volti a sviluppare un prodotto capace di soddisfare rigorosi criteri di performance e di offrire una protezione superiore del motore.”

Castrol Act>evo 4T 10W-40, i formati

E’ disponibile al pubblico in confezioni da 4 litri, mentre il fusto da 60 litri è destinato all’uso professionale. È adatto a tutti i motori di motocicli a quattro tempi per i quali sono raccomandate le specifiche API SL (e inferiori) e/o JASO MA2.

Castrol Act>evo 4T 20W-50 è disponibile solamente in confezioni da 60 litri, ad uso professionale, ed è adatto a tutti i motori di motociclette a quattro tempi per cui si raccomandano le specifiche API SL e/o JASO MA2.

Castrol Act>evo

Leggi ora: tutte le news Castrol

Ultima modifica: 14 Febbraio 2023