Vacanze invernali, come portare il necessario in auto

415 0
415 0

Vacanze invernali, quali accessori sono utili per trasportare in auto il necessario per le attività sulla neve?

È finalmente tempo di settimana bianca e di avventure sulla neve.  Per godere di panorami mozzafiato e di cime innevate con i propri cari, Thule offre soluzioni pratiche, funzionali e di alta qualità, per partire senza preoccupazioni.

Gli amanti delle basse temperature potranno sfruttare barre e box adatti per il trasporto di attrezzatura da sci e snowboard, e zaini e borsoni saranno i migliori alleati sulle piste per contenere tutto il necessario per una giornata di discese.

La gamma di accessori Thule per le vacanze invernali

Thule Upslope

Thule UpSlope è uno zaino da sci leggero in grado di trasportare tutto l’occorrente per una giornata sulla neve, dal casco agli snack. L’attrezzatura può essere fissata facilmente e in modo sicuro con i supporti dedicati di cui è dotato lo zaino.

Inoltre, Thule UpSlope è compatibile con il sistema di airbag Mammut Removable Airbag 3.0 (venduto separatamente), che offre la massima protezione da eventuali cadute.

Prezzo al pubblico: 234,00 euro

Thule Roundtrip 60L

Lo zaino Thule Roundtrip 60L è progettato per trasportare gli scarponi e altri accessori da neve (mascherina, chiavi, etc.) in tutta comodità, grazie alle numerose tasche dedicate.

Inoltre, permette di non bagnarsi i piedi quando ci si cambia le scarpe grazie al comodo pannello dello scomparto posteriore che funge da tappetino.

Prezzo al pubblico: 143,50 euro

Thule Motion XT

I box da tetto come Thule Motion XT sono ideali per trasportare sci, borsoni, valigie e altri oggetti e attrezzature utili per i viaggi in montagna per le vacanze invernali.

Questo box è disponibile in varie taglie, protegge il contenuto interno dagli urti e viene sigillato automaticamente una volta chiuso grazie al sistema SlideLock.

Prezzo al pubblico: da 666,95 euro

RoundTrip Ski Bag

Thule RoundTrip Ski Bag è una ampia borsa che permette di trasportare gli sci in sicurezza, grazie all’imbottitura interna che li protegge dagli urti. Le cinghie di compressione esterne evitano che l’attrezzatura si muova, mentre lo spallaccio imbottito rimovibile e le pratiche impugnature assicurano il massimo comfort durante il trasporto a mano.

Prezzo al pubblico: 133,50 euro

Thule SnowPack Extender

Per gli amanti di sci e snowboard, un porta snowboard e sci come Thule SnowPack Extender è la scelta migliore. Questo portatutto a scomparsa permette di caricare e scaricare con facilità tutti i tipi di sci e tavole da snowboard senza doversi sporgere dal tetto. I suoi bracci in gomma ultramorbida proteggono l’attrezzatura durante il traporto, garantendo un’ottima presa.

Prezzo al pubblico: da 328,95 euro

RoundTrip Duffel 80L

Thule RoundTrip Duffel da 80 litri permette di trasportare tutti gli oggetti essenziali per lo sci o lo snowboard, come casco, maschera, guanti e ski pass, tramite i numerosi scomparti dedicati. Lo spazio per gli scarponi è dotato di un tappetino che consente di cambiare le scarpe in tutta comodità senza che i piedi si bagnino, mentre la dry bag removibile separa gli oggetti bagnati dal resto del contenuto del duffel.

Prezzo al pubblico: 143,50 euro

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 12 Dicembre 2023

In questo articolo