Triumph, la collezione abbigliamento 2023

657 0
657 0

Triumph lancia la collezione 2023 di abbigliamento tecnico, casual e merchandising, in arrivo in tutte le Concessionarie ufficiali in Italia. Con il ritorno della “stagione della moto” gli appassionati del Marchio britannico triovano nei capi tutto lo stile e la cura per il dettaglio che sono tratti distintivi di ogni motocicletta Triumph.

Triumph, la collezione abbigliamento 2023 9

La nuova collezione 2023 consolida ulteriormente la filosofia e l’approccio di Triumph Motorcycles verso i capi tecnici: progettare capi d’abbigliamento disegnati in esclusiva ed in perfetto abbinamento per le diverse categorie di moto, con l’ambizione di offrire alla clientela i migliori prodotti sul mercato.

La collezione 2023 amplia e aggiorna l’offerta di capi tecnici al fine di proporre una scelta ancora più vasta di tonalità e colori per i principali articoli best-seller.

La crescente popolarità della categoria Adventure/Touring, basata su modelli dalla personalità spiccata come Tiger 900 e Tiger 1200, ha influito sulla decisione di potenziare l’offerta in questa categoria, introducendo nuovi capi e una nuova colorazione chiara, richiesta in particolare dai mercati con clima più temperato come l’Italia.

Alder GTX Lite

Novità 2023 ADVENTURE/TOURING: Giacca Alder GTX Lite

La giacca Alder GTX Lite è una nuova versione con colorazione chiara della giacca Adler del 2021, progettata per i mercati con clima più temperato e per chi vuole aggiungere un tocco di colore al proprio guardaroba.

Realizzata in tessuto GORE‑TEX a tre strati che garantisce impermeabilità, protezione antivento e traspirabilità ottimale.

Il rivestimento isolante rimovibile offre la flessibilità di sostituire gli strati intermedi in base alle condizioni climatiche.

Ogni aspetto del design è stato valutato con estrema attenzione, dalla posizione strategica nella parte inferiore che impedisce alle ampie tasche cargo di ripiegarsi quando si monta sulla moto, al collo imbottito che può essere rimosso per lavarlo e integra una linguetta elasticizzata per proteggere chi indossa questo capo da vento e pioggia.

La giacca ha inoltre protezioni rimovibili D3O per spalle, gomiti e schiena.

Perfetta in abbinamento ai pantaloni Alder per una tenuta tecnica completa.

Novità 2023 ADVENTURE/TOURING: Giacca Cranbourne Lite

La nuova giacca Cranbourne Lite è realizzata in tessuto con colorazione chiara e rifinita con un rivestimento Teflon antimacchia. Pensata per i mercati con clima più temperato.

Membrana interna TriTech impermeabile e traspirante, set completo di protezioni D3O e possibilità di abbinarla alla serie Affix o a qualsiasi pantalone Adventure grazie a una zip per il fissaggio.

Novità 2023 ADVENTURE/TOURING: Giacca Tourer Bright

La nuova giacca Tourer Bright è realizzata in tessuto performance TriTech a tre strati per un’impermeabilità e una traspirabilità superiori. La giacca è dotata di un set completo di protezioni D3O e di un rivestimento isolante rimovibile. Può essere abbinata alla serie Affix e ai nostri pantaloni da moto per una tenuta tecnica completa e versatile.

Questa variante ad alta visibilità è stata pensata per chi utilizza la moto ogni giorno in ambienti urbani e offre un’elevata visibilità diurna senza compromettere lo stile o la funzionalità.

Anche le famiglie Roadster e Modern Classics vengono aggiornate in modo significativo, unendo il classico stile urban a prestazioni elevate dal punto di vista tecnico, della vestibilità e della sicurezza.

Novità 2023 ROADSTER: Giacca Triple Mesh

Nuova giacca Triple in rete nera, bianca e rossa realizzata in tessuto TriTech e rete a elevate prestazioni, con strato interno in rete per una ventilazione ottimale.

Protezioni rimovibili D3O per spalle e gomiti, polsini e orlo regolabili, pannelli colorati e inserti rifrangenti scuri per un look sportivo e funzionale in perfetto stile Roadster.

Novità 2023 MODERN CLASSICS: Giacca Braddan Retro ventilata in rete

Struttura in rete AirFlow in nylon ad elevata densità, per massimizzare la ventilazione e il comfort durante le giornate estive, propone lo stile dell’iconica collezione Braddan in una nuova veste.

Novità 2023 MODERN CLASSICS: Triumph Giacca ventilata racing Braddan 

Disponibile nelle nuove colorazioni Blu e Verde Racing, rinnova il design di un best seller Triumph Motorcycles ed e’ realizzata in pregiata pelle traforata con tecnologia Airflow. Massima cura del dettaglio, dalle zip rivestire per evitare di graffiare il serbatoio alle elevate possibilità di regolazione, le rendono capi perfetti per completare il look in sella ad una Modern Classics.

Leggi ora: le novità auto

 

Ultima modifica: 25 Aprile 2023

In questo articolo