SC-Project lancia una nuova gamma specifica di silenziatori per Kawasaki Z900RS con il mondo delle racer dal look retrò.
L’inedito S1-GP, così come il Conic 70’s o il Twin Conic 70’s e il GP “PureBlack”, infatti, rappresentano la coniugazione perfetta fra le linee vintage delle moto anni ’70/’80 e le performance di una moderna motocicletta sportiva.
La ricerca del dettaglio ha fatto nascere la linea “PureBlack” che identifica una nuova intensità di nero per trasmettere tutta l’aggressività di cui è capace la Kawasaki Z900RS.
Una ricerca che non si è fermata al lato estetico. Ma ha preso in esame anche un elemento fondamentale come il sound. SC-Project infatti dona alla Z900RS un suono più corposo e coinvolgente.
Il lavoro dei tecnici SC-Project garantisce, per tutti i nuovi silenziatori, un incremento di coppia e di potenza su tutto l’arco della curva di erogazione del motore. Oltre a vantare un importante riduzione di peso rispetto al silenziatore originale.
Esperienza da MotoGP e Superbike
Le performance ottenute sono frutto di anni di esperienza con i maggiori Team nei campionati mondiali MotoGP e Superbike. Tecnologia e know-howderivanti dal mondo delle corse e applicati all’utilizzo quotidiano sulle nostre strade. Con un prodotto, TÜV approved, che rispetta la rigorosa normativa Euro4.
Ultima modifica: 9 Aprile 2018