San Valentino: i regali per donne appassionate di auto

3010 0
3010 0

San Valentino è alle porte e non volete farvi trovare impreparati? Molto bene. Se la vostra compagna è un’appassionata di motori o semplicemente ama guidare, il dono giusto per lei è a tema quattro ruote. Ecco qualche spunto da cui partire per dei regali originali.

PORTACHIAVI LOVE, TIFFANY

portachiavi-tiffany
Foto: Tiffany

Per la sua auto ha bisogno di un portachiavi speciale e prezioso: un’idea può essere questo modello Tiffany, molto femminile, con la scritta Love. Romantico e originale.

GUANTI DA GUIDA, NAPPAGLO

guanto rosa
Foto: Nappaglo

In una tonalità cipria, il guanto da guida è un accessorio divertente per chi ama guidare e ha una passione per le auto veloci. In puro cuoio italiano, morbido e ricco di stile.

BALLERINA PIEGHEVOLE, BUTTERFLY TWISTS

ballerina-pieghevole
Foto: Butterfly Twists

Da tenere in borsa o direttamente nel cruscotto, la ballerina pieghevole è perfetta per chi, dopo una serata sul tacco 12, ha bisogno di una calzatura comoda e sicura per guidare.

IL COPRIVOLANTE COLORATO, FRESHWHEEL

copri volante
Foto: FreshWheel

Un modo per personalizzare ancora di più l’auto. Di questo genere di coprivolante sono disponibili moltissime fantasie e colori.

IL PORTA DISCO ORARIO, SONIANDO

disco orario
Foto: Soniando

Anche il disco orario può trasformarsi in un accessorio alla moda, dando così un ulteriore tocco di personalità all’auto. Dalla coccinella al granchio sono tanti i modelli tra i quali scegliere.

Ultima modifica: 5 Febbraio 2018