Newrban, nuovo Marchio dedicato alla mobilità elettrica

683 0
683 0

Cellularline Group lancia Newrban, il nuovo Marchio dedicato al “popolo” della mobilità elettrica. Una nuova gamma di accessori per rispondere alle esigenze di chi, ogni giorno, ha scelto consapevolmente di spostarsi in ambito urbano – e non solo – in modo green.

Il nuovo brand di Cellularline offre ai cittadini che hanno intrapreso questa svolta sostenibile prodotti sicuri e funzionali, pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile, mostrandone in modo concreto e positivo i vantaggi e la libertà che ne derivano.

Le parole di Marco Cagnetta, Board member e General Manager Sale & Marketing di Cellularline:

Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate. Abbiamo dunque investito molto in un nuovo brand pensato per garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility come Newrban. Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con Newrban vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità”.

La gamma di Newrban

Si articola attraverso tre macro categorie di prodotto, che Newrban a 360° l’esperienza su strada: sicurezza, accessori e trasporto.

La sicurezza del conducente è un elemento essenziale per chi guida, per questo l’offerta Newrban relativa a quest’area è ampia e articolata: dal casco protettivo dotato di morbido cuscinetto interno lavabile, perfetto per l’utilizzo in bicicletta o monopattino, all’ecosistema luci per una perfetta visibilità in ogni occasione, disponibile in kit o nelle versioni frontali e posteriori, entrambe ricaricabili. Ma anche soluzioni da indossare per segnalare al meglio la propria presenza in strada, come il giubbotto catarifrangente reversibile, un accessorio irrinunciabile per gli amanti delle due ruote. La pettorina, inoltre, è dotata di una comoda e capiente tasca portacellulare.

Per ciò che riguarda gli accessori, la nuova gamma Newrban propone diverse soluzioni di borse portaoggetti per bici e monopattini, tutte dotate di tre strap che rendono l’installazione sul manubrio comoda e facile, oltre che essere impermeabili e resistenti all’acqua per affrontare tutte le condizioni meteorologiche. Oppure, per ciò che riguarda il trasporto e i supporti per device, la nuova gamma è arricchita dal supporto in alluminio solido e resistente, per manubri da 12 a 32 mm di diametro, facile da installare e dotato di un modulo antivibrazioni che minimizza le oscillazioni derivanti dai diversi fondi stradali, proteggendo lo smartphone.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 5 Giugno 2023

In questo articolo