Profumatori Arexons da bocchetta Fresca Foglia

827 0
827 0

Arexons espande la sua gamma di profumatori per auto Fresca Foglia lanciando la nuova linea di profumatori da bocchetta, realizzati in plastica profumata bio-based, certificata TÜV Austria, per almeno il 40% da fonti di origine vegetale.

Fresca Foglia agisce responsabilmente anche grazie al suo packaging. Il cartoncino è in carta 70% riciclata ed è certificato FSC, la valva è in plastica 80% riciclata e l’imballo secondario è in cartone 100% riciclato.

Grazie alle dimensioni contenute, l’innovativo profumatore solido a forma di foglia si adatta a tutte le bocchette di ventilazione di ultima generazione, sia con griglie orizzontali sia verticali, e assicura una nota di colore all’abitacolo che, grazie alle performance eccezionali, rimarrà profumato a lungo, fino a 30 giorni, anche grazie allo speciale design del prodotto.

Profumatori Arexons da bocchetta Fresca Foglia

La nuova linea Fresca Foglia di Arexons è disponibile in sei nuove fragranze:

  • Sweet Rose: una nota floreale, romantica e raffinata, che evoca l’atmosfera di un giardino di rose in stagione primaverile.
  • Blue Wave: dalla personalità energica e rigenerante, porta in auto la freschezza dell’acqua marina e l’ossigenante profumo del mare.
  • Green Wood: le sue note fresche e balsamiche, ispirate ai profumi del sottobosco e delle foglie di menta, prigionano l’energia della natura.
  • Red Fruit: la sua profumazione fruttata, vivace e seducente prende ispirazione dall’acre nota dei frutti rossi.
  • Vanilla Cream: dolce, calda ed avvolgente evoca le note gourmand della vaniglia per una vera esplosione di golosità.
  • Orange Sour: la sua personalità radiosa, frizzante e agrumata assicura un viaggio sensoriale che profuma di sole e di estate.

Le parole di Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons:

“Da sempre la nostra mission principale è quella di garantire il massimo comfort di guida ai nostri clienti, grazie a una vasta offerta di soluzioni per la cura dell’auto che coprono ogni aspetto dell’esperienza all’interno dell’abitacolo e con una maggiore attenzione all’impatto ambientale dei singoli prodotti. Dalla nuova formulazione solida in plastica bio-based fino al packaging realizzato con materiali riciclati, con quest’ultimo lancio arricchiamo ulteriormente la gamma Fresca Foglia per rimanere al passo con le nuove esigenze di benessere, comfort a bordo e di attenzione alla sostenibilità. Inoltre, si adatta ai design innovativi degli interni delle auto, sempre con la stessa garanzia di performance elevate e durata nel tempo che contraddistinguono tutti i prodotti Arexons.”

Fresca Foglia è perfetta in auto e pensata per gli automobilisti, ma può essere anche un’ottima soluzione in casa e in ogni ambiente che si voglia rendere gradevole profumandolo con un tocco originale, delicato e di lunga durata.

 

Leggi ora: tutte le news Arexons

Ultima modifica: 5 Giugno 2023