Fiat Fullback, gli accessori originali di Mopar

12372 0
12372 0

Per il Fiat Fullback Mopar ha sviluppato come utile accessorio una chiusura per il cassone avvolgibile resistente alle intemperie. Essa costituisce un’ottima soluzione per proteggere il carico da sporcizia e maltempo: si tratta di una copertura durevole e sicura, con un design piacevole e una funzionalità pratica e fluida. In colore nero e composta da tessuto polimerico rivestimento in alluminio, consente un’installazione facile e veloce; in più è dotata di sistema di chiusura a chiave, per garantire la completa sicurezza del carico. Su Fullback Cross è inoltre possibile installare il sistema di apertura assistita della ribaltina.

Mopar al servizio di chi lavora: l’ampia gamma di accessori per Fullback

Non solo Fullback Cross: oltre ai settanta accessori originali già disponibili, entro fine anno il catalogo di Fullback diventerà ancora più ricco e completo. Saranno infatti ordinabili 30 nuovi accessori realizzati per esaltare ancora di più le sue particolari caratteristiche funzionali ed estetiche, con precedenza a quella che rendono Fullback il mezzo più adatto per quei professionisti che ogni giorno devono trasportare materiali e attrezzi da lavoro.
Il cassone del Fullback è sicuramente lo spazio più utile del pick-up e per questo motivo Mopar lo ha reso personalizzabile al massimo.


Tra i nuovi accessori, in alternativa alla già citata copertura avvolgibile, sarà possibile installare una copertura rigida in alluminio. Saranno disponibili anche le guide metalliche per il trattenimento del carico, che consentono il trasporto sicuro del materiale, senza che si possa disperdere. Inoltre all’interno del cassone si potranno inserire pratici box contenitori. Per facilitare le operazioni di carico e scarico del materiale sul cassone, sarà disponibile il piano di carico scorrevole, oltre al sistema di apertura assistita della ribaltina.
Inoltre questo processo di ampliamento continuerà anche il prossimo anno con l’introduzione di nuovi accessori come il verricello, una front bar e un nuovo cerchio da 18″ ordinabili giá in fase di configurazione della vettura e quindi montati direttamente in stabilimento.

 

Lifestyle e passione griffate Mopar

Un grande impegno professionale merita un’elevata qualità del tempo libero. Gli accessori Mopar sono stati progettati scrupolosamente per fornire un’ampia gamma di personalizzazioni anche in ottica lifestyle.
La personalizzazione di Fullback passa anche attraverso nuovi particolari unici. Come ad esempio il roll-bar con il logo Mopar e i side step laterali. Entrambi proposti nella colorazione nero e inox, oppure i cerchi da 17” con estetica Beadlock.


Il ricco catalogo comprende anche accessori per le versioni di Fullback a cabina doppia, estesa e singola. Nel complesso, la gamma contempla soluzioni per dare un ulteriore tocco di personalità al nuovo pick-up. E ogni accessorio è stato progettato per sottolinearne il carattere e la funzionalità.
È disponibile l’hard top posteriore, sia con finestrini scorrevoli, sia con finestrini a compasso. Ogni hard top è dotato di spoiler posteriore, barre longitudinali con capacità di carico di 50 kg e luce interna a LED automatica. Non manca poi la copertura Tonneau pieghevole. La funzionalità dunque, è garantita in ogni situazione, senza compromessi. Chi fosse particolarmente attento all’estetica del mezzo sino al più piccolo dettaglio, può dotare Fullback di un’esclusiva finitura laterale per le portiere e di tappi valvole neri o cromati, con logo Fiat.

Catalogo ricco

La ricchezza del catalogo non si limita agli esterni. E’ ricca anche la selezioni di accessori per gli interni. Come dimostrato dal set battitacco con logo Fullback.

Ultima modifica: 17 Novembre 2017

In questo articolo