Una collezione di 92 accessori Mopar per la nuova 500L

Per la nuova Fiat 500L, Mopar ha pensato a una collezione di 92 accessori originali. I nuovi accessori esaltano la versatilità della vettura, ne ottimizzano la funzionalità, accrescono le doti di carico già ai vertici della categoria, danno una risposta alle esigenze di sicurezza e protezione delle famiglie con bambini e consentono di personalizzare l’estetica e i dettagli dell’auto.

Il ricco catalogo comprende ad esempio cerchi in lega leggera da 17″ con differenti colori e trattamenti estetici, gusci cromati per gli specchi retrovisori, una modanatura cromata sul cofano che richiama l’estetica della 500 degli anni Cinquanta e specifiche cover per rendere le chiavi personalizzate.

Per quanto concerne i diversi aspetti relativi alla sicurezza, invece, è possibile dotare la nuova 500L dell’allarme antifurto e di seggiolini specifici per bambini. In coerenza con le doti di spazio e versatilità della vettura, sono disponibili numerose soluzioni che consentono di organizzare al meglio la collocazione dei bagagli, come protezioni, reti e cargo organizer. Inoltre, per incrementare le possibilità di trasporto, Mopar ha concepito utili accessori relativi al portaggio, come portabici, porta surf, portasci e box da tetto, che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri hobby.

L’abitacolo della nuova 500L è stato progettato rivolgendo particolare attenzione verso il comfort e l’ergonomia. La gamma di accessori Mopar enfatizza ulteriormente il senso di praticità e comodità che si percepisce all’interno della vettura. Sono disponibili appendiabiti e tavolini da ancorare ai poggiatesta, oltre alla protezione per il retro degli schienali e un pratico organizer per il sedile anteriore con tasche multiple; non manca nemmeno un utilissimo porta tablet.

Inoltre ci sono importanti novità anche nel campo della salute e del benessere, dove Mopar propone un innovativo filtro abitacolo con funzioni antiallergiche. Sfruttando le proprietà dei polifenoli, il nuovo filtro è in grado di ridurre gli agenti allergeni all’interno dell’abitacolo: un prodotto che conferma l’attenzione del marchio verso ogni esigenza del cliente.

La nuova Fiat 500L, inoltre, offre il sistema di ultima generazione Uconnect, che include l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di Sms e riconoscimento vocale, porte Aux e Usb con l’integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore più il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Ultima modifica: 24 Maggio 2017