Clic-Light è un nuovo dispositivo che offre un’alta visibilità stradale ai mezzi su due ruote, bici, monopattini, moto e scooter.
Si tratta di un utile un completamento dell’abbigliamento da ciclista, leggero e semplice da indossare. Permette di muoversi costantemente in sicurezza, visibile da tutti e ad ogni angolazione, con il sole o il buio.
Clic-light in sostanza è un monitor a led visibile fino a 400 metri, posizionato tramite una leggera e comoda pettorina, sulla schiena, in posizione rialzata e più̀ visibile rispetto alle normali luci.
Dispositivo intuitivo e facile da usare, con gesti automatici tramite la pulsantiera posizionata sul manubrio, si accende la luce di posizione in due modalità ̀ e gli indicatori di direzione proprio come un’auto.
Clic-light, dal monopattino alla moto
Persino più pratico e sicuro da utilizzare con il monopattino che viaggia spesso sempre quasi invisibile con le luci proprie all’altezza di 15 cm da terra, inoltre offre il vantaggio di non lasciare le mani dal manubrio per indicare la direzione di svolta, tra l’altro vietato dal codice stradale.
Nella confezione fornisce il cablaggio per moto e scooter, una volta allacciato all’impianto del motociclo, la pulsantiera posizionata sotto la sella diventa un comando remoto e la luce, lo stop e gli indicatori di direzione azionati dalla normale pulsantiera della moto, funzionano in sincronia.
Viene distribuito tramite i migliori negozi di accessori biciclette, monopattini e moto. Clic-Light è importato e in Italia da Cieffe, azienda di Casina (Reggio Emilia).
Per informazioni: www.clic-light.it e [email protected]
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 23 Giugno 2023